Per ora Nurij. Non ho avuto tempo di cambiarlo oggi. Domani flasho lo stock
Per ora Nurij. Non ho avuto tempo di cambiarlo oggi. Domani flasho lo stock
Buonasera ragazzi, io ho rootato con il sistema Byn4ry, dite che dovrei riuscire comunque a installare questa ROM anche se non ho rootato con il metodo consigliato?
Dark-lord? chiedo a te perchè nessuno lo può sapere meglio di te!![]()
Ultima modifica di bellotz; 18-09-13 alle 00:35
Vai tranquillo monta la V3 seguendo passo passo la guida e non avrai problemi.
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
bellotz (18-09-13)
Meglio il metodo consigliato perche' l'ho provato personalmente. Altri metodi sicuramente faranno il loro lavoro lo stesso, ma io consiglio quello perche' e' quello che ho personalmente usato
Semplicemente fai il root di doomlord, installa cwm. Lo step successivo e' entrare in cwm, wipe personal data, dalvik cache e cache; adesso installa la rom e poi il kernel.
Se hai bisogno di qualcosa fammi sapere
Mi scuso con tutti se non sono tanto presente qua![]()
bellotz (18-09-13)
Installata, mi pare buona! Aggiungerei la possibilità di ridimensionare i widget e di avere la homescreen in landscape!
Riflashato il kernel stock del post su XDA. È normale che io non abbia più il setting cpu e bilanciamento bianco nelle impostazioni?
Manca anche L'x-reality
Ultima modifica di TheLnos91; 18-09-13 alle 11:34
Originariamente inviato da ivano949
No invece,mi sembra strano...io li ho...
No non è normale e non è il kernel a gestirle: performance controll è un app che abbiamo in system->app e il bilanciamento del bianco dovrebbe essere gestito da system.Ui o settings (non lo ricordo bene). Quindi qualcosina è andata storta. Hai fatto i wipe cache e dalvik dopo i l ho flash?
Edit anche il bilanciamento del bianco è un'app.
Ultima modifica di theflanker; 18-09-13 alle 16:56
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
Si, fatti entrambi i wipe. Tra parentesi ho controllo il file build e avevo già la modifica per l'x-reality sostitutivo del BE
Provo a riflashare il kernel e fare successivamente wipe cache e dalvik?