Visualizzazione stampabile
-
Avrei un problema.
Ho flashato la V4 ma dopo un po', se uso il lockscreen, mi si riavvia il T.
Ho provato anche la T-Rex per capire se fosse la rom o un problema generalizzato. Stesso risultato.
Cosa potrebbe essere? Pensavo a qualche conflitto ma arduo capirlo
-
Che kernel monti? Fai i tre wipe? Nel caso fai un reset più profondo e dopo i tre wipe dal menù mount & storage fai format system, data, caches e reinstalla la rom prima ed il kernel dopo. Se il problema é comparso dopo il fix del lockscreen, hai cancellato la stringa di comando nel build.prop e dato correttamente i permessi all'apk indicata nel forum?
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Mi succedeva sia con il kernel di Dark che con quello di Doom.
La lock l'ho lasciata rotante.
Comunque penso di aver risolto.
Avevo notato che dando il permessi ad un'applicazione (Du battery), si riavviava.
Così l'ho disinstallata e il problema sembra sparito.
Strano però che non mi avesse dato problemi già i primi giorni.
Stasera installo il viper sound.
L'hai testato con questa ROM?
-
Si certamente altrimenti come l'avrei descritta nei suoi comportamenti nel nostro device?;)
ottimo che hai risolto e vedrai che non ti penti del Viper, perchè l'audio base del nostro cell è ridicolo!
-
Concordo.
Davvero mal sviluppato il comparto audio.
Come la fotocamera a mio parere
-
Continuo ad avere problemi con queste rom derivate dalla .145 :(
Credo che il fatto che sia brandizzata Orange e il mio telefono non vadano molto daccordo a questo punto
Praticamente io sono Tim e ho la promo Tim Young ho SMS gratis ma quando li invio mi scalano i soldi! Se metto una rom originale o una cyano o paranoid e tutto il resto invece funziona come sempre quindi il problema non è dell operatore....
Vorrei sapere se qualcuno ha notato una cosa simile poi cercherò di passare da un centro tim
-
Hai disattivato il rapporto consegna sulle opzioni sms?
-
ragazzi,sto scaricando la versione v4..
Dopo aver provato paranoie,cyano e Pac-Man..sono tornato indietro,questa ROM è troppo bella v.v
Inviato dal mio Xperia T usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da theflanker
Si certamente altrimenti come l'avrei descritta nei suoi comportamenti nel nostro device?;)
ottimo che hai risolto e vedrai che non ti penti del Viper, perchè l'audio base del nostro cell è ridicolo!
Senti,dato che stavo installando questa mod..mi potresti dare la patch con le icone come le tue,sono davvero belle.. Se puoi inviarmele ti dico grazie :D
Inviato dal mio Xperia T usando Androidiani App
-
Lele, tu riesci a scaricare la versione che indica The Flanker?