Visualizzazione stampabile
-
Raga per il forum cerchiamo di non andare OT di viper4android si parla e si chiede nel thread apposito. Per le icone faccio uno zip flash e lo metto in guida.
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Stavo aspettando giusto un richiamo XD
-
Fra le varie prove che la rom sta subendo per mia mano annovero il corretto innesto di V6Supercharger con risultati eccellenti dal benchmark antutu dal punto di vista del multitasking della gestione ram e da quello I\O scheduler storage. Con il V6 il device si posiziona a 17071 punti (stock kernel precisiamo) al di sopra del nexus 4 LG... Un quadcore da 2 g di ram!!!! che dire questa é un'ottima rom che non necessita, a mio avviso, alcun unlocked per l'innesto si kernel OC!!!
-
Dopo mi faccio un backup da recovery e provo ad installarlo, sperando di non avere i problemi avuti con Viper XD
-
Quote:
Originariamente inviato da FutasKiller
Continuo ad avere problemi con queste rom derivate dalla .145 :(
Credo che il fatto che sia brandizzata Orange e il mio telefono non vadano molto daccordo a questo punto
Praticamente io sono Tim e ho la promo Tim Young ho SMS gratis ma quando li invio mi scalano i soldi! Se metto una rom originale o una cyano o paranoid e tutto il resto invece funziona come sempre quindi il problema non è dell operatore....
Vorrei sapere se qualcuno ha notato una cosa simile poi cercherò di passare da un centro tim
È quel maledetto rapporto di consegna!!! quanti soldi sprecati... in impostazioni/ sms...
Uffi porterò non ho ancora avuto tempo di installare la v4! Ma da come ne parlate sembra veramente migliorata!! La mia v3 continua a deludermi un Po', ricarica sempre la home e il drawer (e non parlo di due secondi ma anche 10) e l'apertura delle app è un pochetto lenta, spero che la v4 faccia meglio!
-
Quote:
Originariamente inviato da
theflanker
Fra le varie prove che la rom sta subendo per mia mano annovero il corretto innesto di V6Supercharger con risultati eccellenti dal benchmark antutu dal punto di vista del multitasking della gestione ram e da quello I\O scheduler storage. Con il V6 il device si posiziona a 17071 punti (stock kernel precisiamo) al di sopra del nexus 4 LG... Un quadcore da 2 g di ram!!!! che dire questa é un'ottima rom che non necessita, a mio avviso, alcun unlocked per l'innesto si kernel OC!!!
Inviato dal mio LT30p usando
Androidiani App
scusa dove posso scaricare v6 supercharged?
-
Quote:
lelevis
scusa dove posso scaricare v6 supercharged?
Qua :D [V6BD63457] Since I've Been SuperCharging You... I'm about to lose my bashing mind :P - xda-developers
Non credete piu' di tanto ai antutu benchmarks. Molte volte dicono cavolate :)
-
Quote:
bellotz
È quel maledetto rapporto di consegna!!! quanti soldi sprecati... in impostazioni/ sms...
Uffi porterò non ho ancora avuto tempo di installare la v4! Ma da come ne parlate sembra veramente migliorata!! La mia v3 continua a deludermi un Po', ricarica sempre la home e il drawer (e non parlo di due secondi ma anche 10) e l'apertura delle app è un pochetto lenta, spero che la v4 faccia meglio!
Androidiani App
Dipende da quante applicazioni usi, quanto sono pesanti etc. Non ho mai avuto problemi cosi' gravi come descrivi tu con la v3, altrimenti non ci sarebbe stato il release ;)
-
Quote:
bellotz
Androidiani App
Dipende da quante applicazioni usi, quanto sono pesanti etc. Non ho mai avuto problemi cosi' gravi come descrivi tu con la v3, altrimenti non ci sarebbe stato il release ;)
-
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1334834 tieni presente che, se già non ci hai lavorato, comporta un po' di lavoro e devi patches il Service.jar per renderlo funzionante. Nel forum trovi ottime guide, ma ci sono passaggi che non vengono descritti e li fai solo se conosci lo script. Una l'ho redatto per l'acqua, ma qui siamo in ambiente jelly e le cose cambiano e non poco.