Io mi trovo un po in difficoltà con la tastiera che scrive un po quello che vuole rispetto all'originale del T.. Anche a voi?
Visualizzazione stampabile
Io mi trovo un po in difficoltà con la tastiera che scrive un po quello che vuole rispetto all'originale del T.. Anche a voi?
No. in che senso? Ti suggerisce parole che non seguono il contesto o digita a caso?
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Ciao a tutti! Dopo una piccola pausa eccomi qua con qualche novita' per il nostro piccolo mostro, sulla upcoming v5 :D
1. Framework con checkbox animation ecc.
2. Sony sketch
3. Auto-sync
4. S-force surround
5. Ram e batteria se tutto va bene saranno piu' efficienti, devo fare qualche test per trovare la soluzione migliore!
6. Nav bar e status bar trasparenti.
Tutto qua (per ora almeno) :D
ti posso chiedere una favore? :P
potresti fare il framework con le dimensioni standard dei softkey? :P (mi accontento anche se mi dirai i parametri che devo modificare)
così potrò avere pure io il full port del framework dello z1 :P
tra l'altro, il nuovo framework sfrutterà il "doppio colore" impostato nei nuovi temi xperia?
Cosa intendi per doppio colore? :)
Un tutorial per aiutarti a ridimensionare il le dimensioni ho postato qui: [GUIDE][MOD][JB][T/V/TX] How to resize nav bar | Xperia T, TL > XDA
Quote:
Originariamente inviato da akeros
Se tu decompili i nuovi temi dello z1 noterai che nel file colors.xml (mi pare) ci sono due valori uno accent color dark e uno accent color light ;)
E in effetti se poi vai a vedere qualche video su Internet dello z1, si vede che alcune cose utilizzano il colore più scuro e altre il colore più chiaro ;)
Aaaa ok per le maiuscole a caso potresti aver salvato la stessa parola digitandola con la maiuscola e lui la riconosce in questo modo ogni volta che la richiami, a me fa lo stesso. Però il suggerimento a caso mi sembra strano, ovvero il sistema di correzione/suggerimento sfrutta le lettere che compongono una parola riconoscendone le iniziali e filtrandole nel dizionario per sottoporti quelle più simili, ma se tu digiti "acqua" e lui suggerisce "scarpe", beh la cosa non va! Prova a riscaricare il dizionario italiano vedi se migliora.
Quote:
Originariamente inviato da akeros
Ti posso mandare il video in cui si nota la differenza, se invece vuoi vedere il file colors.xml ti faccio uno screen ;)