Visualizzazione stampabile
-
Ok. Adesso sta finendo anche l'upload della v5 bianca ;)
Quale preferisci?
-
Quote:
Originariamente inviato da
akeros
Ok. Adesso sta finendo anche l'upload della v5 bianca ;)
Quale preferisci?
è indifferente; quella che hai più necessità per essere provata ;)
-
Quote:
witcher93
è indifferente; quella che hai più necessità per essere provata ;)
Ho appena ricevuto il feedback per la versione nera e posso fare il release tranquillamente.
La versione bianca l'ho testata io ieri e oggi e puo' essere anche lei rilasciata.
Quindi giusto il tempo di aggiornare il post su xda e puoi andare tranquillo ;)
-
Bella la v5, peccato solo che, a me, la barra delle notifiche, quando apro le app, ha una colorazione marroncina!
-
1 allegato(i)
Come prima impressione, devo dire che questa V5 abbinata al kernel Doom si sta rivelando eccezionale per quanto riguarda la durata dellaa batteria! Per la riprova comunque aspetto domani che sarò spesso in zone in cui il device dovrà ricercare la rete e quindi vedrò come si comporterà!
-
ragazzi io ho la v4 per aggiornarla alla v5 devo fare i vari wipe o la posso installare sopra la v4 senza modificare nulla?
thankssssss ;-)
-
Quote:
eros75
ragazzi io ho la v4 per aggiornarla alla v5 devo fare i vari wipe o la posso installare sopra la v4 senza modificare nulla?
thankssssss ;-)
Io per sicurezza faccio sempre wipe cache, dalvik e data...
Forse potresti evitare wipe data, ma non saprei...
Essendoci state delle modifiche anche sotto il cofano rischi di fare un po' di casini!
Io consiglierei di fare anche wipe data, e di fare backup con l'app "backup e ripristino" preinstallata della Sony, dei programmi principali o dei dati (volendo di tutto quanto, puoi scegliere) così dopo l'upgrade in 5/10 min sei già di nuovo a buon punto per ripartire!
-
Quote:
superricky89
Io per sicurezza faccio sempre wipe cache, dalvik e data...
Forse potresti evitare wipe data, ma non saprei...
Essendoci state delle modifiche anche sotto il cofano rischi di fare un po' di casini!
Io consiglierei di fare anche wipe data, e di fare backup con l'app "backup e ripristino" preinstallata della Sony, dei programmi principali o dei dati (volendo di tutto quanto, puoi scegliere) così dopo l'upgrade in 5/10 min sei già di nuovo a buon punto per ripartire!
thanksss :cool:
-
dimenticavo.....quale kernel mi consigliate per questa v5?? il 9.1.A.1.145 kernel che c'è nel link per scaricare questa v5,oppure qualche altro tipo di kernel? se non sbaglio parlavate di kernel doom......o altro.....????
-
Quote:
eros75
dimenticavo.....quale kernel mi consigliate per questa v5?? il 9.1.A.1.145 kernel che c'è nel link per scaricare questa v5,oppure qualche altro tipo di kernel? se non sbaglio parlavate di kernel doom......o altro.....????
il doom kernel lo puoi mattere solo se hai sbloccato il bootloader..