Visualizzazione stampabile
-
Io i benchmark poco li considero..
Si la ROM era fluida nei giochi...un Po più fluida di quella stock..
Ma per tutto il resto...non riuscivo nemmeno ad aprire il tastierino telefonico senza dover aspettare..insomma..mi interessa poco che la ROM sia fluida nei giochi..certo se lo è ben venga..
Ma se non è fluoda nelle operazioni di tutti i giorni che senso ha tenerla?
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Mah io attualmente ripeto è glorifico la rom che non mi da gli stessi tuoi problemi e al momento mi sembra la migliore esteticamente è senza lags o bugs. Comunque sempre in attesa di migliorie certo.
-
Certo come rom è ottima sotto ogni punto di vista,è anche molto bella esteticamente..ma per adesso preferisco la stock..al prossimo aggiornamento di questa rom vedo di rimettermela suo cellulare :D
-
ragazzi,che dire..avevo messo questa rom un po di tempo fa..mi ero promesso di non rimettermela piu..ma che dire mi avete fatto venire la voglia..ero cosciente dei lag che vi ho riportato..ma che dire..strano ma vero sono scomparsi!!!
è veloce e fluida...davvero incredibile..spero di non parlare troppo presto..ma ho reistallato tutte le mie app e nonostante molte app aperte..che dire...va che è una bomba..vi terro aggiornati..
a dimenticavo uso kernel nurij
-
Vedi le discussioni servono a questo;-) comunque questa è una new release con ovvi miglioramenti e ne seguiranno altri. Solo mi fai rosicare io non riesco a flessione uno kernel alternativo!!! tu locked o unlocked btl???
-
Unlocked bootloader
-
io non ho questa rom, ma ho estratto da questa rom e flashato sul mio telefono il full porting del framework dello z1...
volevo mettere anche l'app contatti di questa rom, ma mi dà dei problemi (mi da FC), tu che, mi pare di capire che sei esperto, sai per caso a cosa è legata l'app contatti? :)
così vedo se posso flasharla anche sul mio senza perdere le modifiche che ho già...
tu mi dirai, flashati questa rom, hai ragione, ma sono fissato nel tenere il cellulare "originale" con solo qualche personalizzazione estetica :)
-
Non saprei..forse alla tastiera?
Ma non so..
-
non credo, perché la tastiera dello z1 ce l'ho già :)
grazie comunque ;)
-
Prova a inserire le seguenti apk: Conversation, Phonebook e Phonesky, anche se ho letto su XDA che importare l'app non da risultati ottimali... tu lo fai per l'ondina che si crea sulle lettere vero:) è stupenda, ma fammi sapere.
Lelevis avresti un'idea del perchè a me mi va in softbrick , invece, il cell, nonostante abbia btl unlocked come te? trovo ben poco in giro tranne una discussione che tratta di logcat ove potrebbe comparire la stringa "bad locked"... ci sto impazzendo!