una volta l'ho sbloccato,ma visto che non mi faceva installare la recovery cwm l'ho bloccato.....e se lo sblocco con questa rom mantengo anche la recovery cwm??? e conviene sbloccarlo per mettere su questo kernel??
Visualizzazione stampabile
Se può esserti d'aiuto questa rom gira perfettamente anche con il kernel stock che impostato con il giusto governor ed il giusto I/O schedule ti garantisce ottime prestazioni per fluidità e durata.
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Io ho fatto root con bin4ry tools!! Posso installare cmq???
CMW o cmq ? la prima è la recovery estesa e si puoi farlo e ho postato una mini guida nella sezione, la seconda non so cosa sia.
Buongiorno,è un po'di tempo che ho questa ROM ma mi sono accorto solo da poco che il thetering WiFi non mi funziona, con la ROM stock mi funzionava, avete anche voi questo problema?
Scusa hai ragione!! Cmq stava per comunque!! Chiedevo se potevo installare la rom avendo ottunuto i permessi di root con il tool bin4ry!! Si capisce installando prima la recovery!!
Scusate ancora!!! ho da fare ancora qualche domanda:: prima dove trovo Light Debloat, su xda non funziona il link; poi il backup della mia rom lo posso far con cmw?? posso utilizzare una sd da 2 giga?
Se il link su xda nella discussione originale della Rom non funziona, contatta direttamente akeros qui nel post lui è il creatore della Rom. certo che il backup puoi farlo da CWM perchè risulta più completo rispetto a quello che ti permette di fare l'app "di serie" sony. Puoi usare un sd da 2 GB se ritieni di dover archiviare pochi file. La memoria interna del nostro device generalmente è abbastanza capiente, ma un sd esterna dove poter salvare foto musica video ed altro è ben accetta.
Scusami Ancora sono de coccio!!! il backup lo faccio su sd o su memoria interna del cell?? sono riuscito a scaricare Light Debloat è una cartella!! poi li metto tutti su sd poi vado in recovery ed uso installa da zip file!! prima la rom poi il kernel!! dopo il riavvio rivado in recovery e come utilizzo la cartella di Light Debloat???? grazie anticipatamente!!!