Installata!! Bellissima!!! volevo solo chiedere a cosa serve questo Debloat non ho ancora installato!!! ma mi sembra eccezionale anche così!!!
Visualizzazione stampabile
Installata!! Bellissima!!! volevo solo chiedere a cosa serve questo Debloat non ho ancora installato!!! ma mi sembra eccezionale anche così!!!
serve a togliere le app preinstallate da Orange, dato che la rom è basata su un firmware brandizzato Orange
Fatto!! Ma comunque era gia molto valida!! Io di app strane nn ne ho viste!!!
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Domanda forse stupida! Oggi hanno confermato che uscira la 4.3 per il mese prossimo!!come Si fara ad aggiornare con Questa rom installata?? Comunque confermato che la v5 va davvero bene!! Ottimo anche il consumo batteria!!
rimetti il firmware stock e richiudi il bootloader se sbloccato (non ricordo se questa rom ha bisogno per forza del bootloader sbloccato)
e poi aggiorni
Ok adesso mi godo Questa!! Va davvero bene!! Ho notato una velocita maggiore ma su tutto durata batteria almeno un 30 % in piu!!!
Si stesso problema!!! Io ho notato anche che quando attivo stamina mode nel power toggle si blocca!! Per il resto tutto perfetto!!!
Se la abilitato dalle impostazioni però "stamina" compare nell'isola status bar.