Visualizzazione stampabile
-
esatto e poi diciamo che mi piace la nuova grafica in generale (per questo aspetto con ansia un aggiornamento anche per il nostro xperia t :) )
comunque grazie, appena posso, provo a fare quello che mi hai detto ;)
EDIT: Niente, non funziona nemmeno così :)
probabilmente c'è qualche altra app che lavora insieme a quelle...
-
Quote:
Originariamente inviato da theflanker
Prova a inserire le seguenti apk: Conversation, Phonebook e Phonesky, anche se ho letto su XDA che importare l'app non da risultati ottimali... tu lo fai per l'ondina che si crea sulle lettere vero:) è stupenda, ma fammi sapere.
Lelevis avresti un'idea del perchè a me mi va in softbrick , invece, il cell, nonostante abbia btl unlocked come te? trovo ben poco in giro tranne una discussione che tratta di logcat ove potrebbe comparire la stringa "bad locked"... ci sto impazzendo!
O.o strano..
Hai fatto tutti i wipe?
Veramente strano...mai capitato una cosa del genere..
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da juniorbryant
esatto e poi diciamo che mi piace la nuova grafica in generale (per questo aspetto con ansia un aggiornamento anche per il nostro xperia t :) )
comunque grazie, appena posso, provo a fare quello che mi hai detto ;)
EDIT: Niente, non funziona nemmeno così :)
probabilmente c'è qualche altra app che lavora insieme a quelle...
Mmmh lo so si va a tentativi... Prova amche semcphone. Ovvero prova tutto ciò che include un'attenzione con "phone".
-
Quote:
Originariamente inviato da
juniorbryant
io non ho questa rom, ma ho estratto da questa rom e flashato sul mio telefono il full porting del framework dello z1...
volevo mettere anche l'app contatti di questa rom, ma mi dà dei problemi (mi da FC), tu che, mi pare di capire che sei esperto, sai per caso a cosa è legata l'app contatti? :)
così vedo se posso flasharla anche sul mio senza perdere le modifiche che ho già...
tu mi dirai, flashati questa rom, hai ragione, ma sono fissato nel tenere il cellulare "originale" con solo qualche personalizzazione estetica :)
Prima di tutto ciao a tutti! :)
L'app collegata ai contatti e' la Phonebook.apk
Qualsiasi problema, contattatemi preferibilmente su xda per cortesia (sia io che gli altri devs portanno assistervi il piu' presto possibile). Sono DaRk-L0rD (parlo anche l'italiano!) :cool:
Grazie a tutti per i commenti. Per il momento sto facendo l'upload della v3 black edition. Ci sono alcuni bug, tipo testo nero su nero background come ad esempio nella Settings-apps i quali cerchero' di risolvere presto.
Inoltre, vi chiedo scusa a priori ma con i termini technici in italiano non vado d'accordo :)
-
Wow fantastico!! Più tardi ti scriverò su xda ;)
-
Quote:
juniorbryant
Wow fantastico!! Più tardi ti scriverò su xda ;)
Inviato dal mio LT30p usando
Androidiani App
Va benissimo! Qualsiasi cosa sto qua. Spero di potervi aiutare ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da akeros
Quote:
Originariamente inviato da juniorbryant
io non ho questa rom, ma ho estratto da questa rom e flashato sul mio telefono il full porting del framework dello z1...
volevo mettere anche l'app contatti di questa rom, ma mi dà dei problemi (mi da FC), tu che, mi pare di capire che sei esperto, sai per caso a cosa è legata l'app contatti? :)
così vedo se posso flasharla anche sul mio senza perdere le modifiche che ho già...
tu mi dirai, flashati questa rom, hai ragione, ma sono fissato nel tenere il cellulare "originale" con solo qualche personalizzazione estetica :)
Prima di tutto ciao a tutti! :)
L'app collegata ai contatti e' la Phonebook.apk
Qualsiasi problema, contattatemi preferibilmente su xda per cortesia (sia io che gli altri devs portanno assistervi il piu' presto possibile). Sono DaRk-L0rD (parlo anche l'italiano!) :cool:
Grazie a tutti per i commenti. Per il momento sto facendo l'upload della v3 black edition. Ci sono alcuni bug, tipo testo nero su nero background come ad esempio nella Settings-apps i quali cerchero' di risolvere presto.
Inoltre, vi chiedo scusa a priori ma con i termini technici in italiano non vado d'accordo :)
Sei un grande veramente un grande!!!
Comunque..una volta sistemati questi piccoli bug della versione v3 la metterò grazie mille!!
-
Quote:
lelevis
Sei un grande veramente un grande!!!
Comunque..una volta sistemati questi piccoli bug della versione v3 la metterò grazie mille!!
Inviato dal mio LT30p usando
Androidiani App
Mi ci vorra' un po' per sistemare queste cose, sto ancora imparando!
In ogni caso, sappi che la v3 e' veramente stabile.
Per quanto riguarda la versione nera, cmq i bug rimanenti non creano nessun problema assolutamente. Sono dei piccoli bug che appena sistemati, ci vorra' solo un piccolo update zip, nemmeno la rom intera ;)
-
Rilasciata la v3 black version per chi interessato :)
-
ma rispetto alla v2 cambia molto in termini di fluidita?