Non servono tutte queste scuse theflanker ;)
Hai il bootloader sbloccato,vero?
Visualizzazione stampabile
Ok! No, btl bloccato root e Cwm
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Lelevis, mi linkeresti il kernel nurij per favore? Lo flasho con flashtool o da recovery? Ultima cosa, differenze tra questo e quello postato da DaRk-L0rD?
Testata e provata da ieri la v3 ed è veramente fantastica: veloce, nuova, bella e fresca, stabile e completa!
Vale la pena fare il root anche solo per installare questa Rom! Per me una delle migliori rom di sempre che da una ventata di aria fresca al nostro caro T!
Oggi pomeriggio probabilmente testerò anche la versione black e se interessa posterò le mie impressioni...
Io è da qualche giorno che uso la v3 black e posso dare solo opinioni più che positive.
Un lavoro egregio nonostante le piccole imperfezioni, come ad esempio le lettere nere su sfondo nero in Setting->Applicazioni, che saranno presto risolte.
Vi consiglio caldamente questa ROM.
Dalle mie esperienze di modding posso solo dire "DaRk-L0rD icona di garanzia ed efficienza!". Diffidate dalle imitazioni ;)
Icona di garanzia ed efficienza sono le parole più belle che mi abbiano mai detto sui thread, ti ringrazio!
La differenza tra il mio kernel rispetto agli altri, è che è quello stock.
Superricky89, non sapevo fossi italiano! Mandami messaggi in italiano (come pm ovviamente).
Per chi non avesse letto i post precedenti, io sono DaRk-L0rD ma il username qua era mi sa già preso! Haha
Ho detto quello che tutti pensiamo, o almeno spero.
Ti rinnovo i miei complimenti per il tuo lavoro encomiabile :).
Per me è un onore "conoscerti" ma sicuramente non sono l'unico :D.
Grazie per tutto il tuo supporto ;).
Mi spiegheresti come ottenere il kernel di Nurij? Ho controllato sul link del suo post su XDA ma non capisco dove prenderlo
Mi raccomando, bootloader sbloccato per i custom kernel