Io mi trovo un po in difficoltà con la tastiera che scrive un po quello che vuole rispetto all'originale del T.. Anche a voi?
Io mi trovo un po in difficoltà con la tastiera che scrive un po quello che vuole rispetto all'originale del T.. Anche a voi?
No. in che senso? Ti suggerisce parole che non seguono il contesto o digita a caso?
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
Ciao a tutti! Dopo una piccola pausa eccomi qua con qualche novita' per il nostro piccolo mostro, sulla upcoming v5
1. Framework con checkbox animation ecc.
2. Sony sketch
3. Auto-sync
4. S-force surround
5. Ram e batteria se tutto va bene saranno piu' efficienti, devo fare qualche test per trovare la soluzione migliore!
6. Nav bar e status bar trasparenti.
Tutto qua (per ora almeno)![]()
superricky89 (14-10-13)
ti posso chiedere una favore? :P
potresti fare il framework con le dimensioni standard dei softkey? :P (mi accontento anche se mi dirai i parametri che devo modificare)
così potrò avere pure io il full port del framework dello z1 :P
tra l'altro, il nuovo framework sfrutterà il "doppio colore" impostato nei nuovi temi xperia?
Cosa intendi per doppio colore?
Un tutorial per aiutarti a ridimensionare il le dimensioni ho postato qui: [GUIDE][MOD][JB][T/V/TX] How to resize nav bar | Xperia T, TL > XDA
juniorbryant (14-10-13)
Originariamente inviato da akeros
Se tu decompili i nuovi temi dello z1 noterai che nel file colors.xml (mi pare) ci sono due valori uno accent color dark e uno accent color light
E in effetti se poi vai a vedere qualche video su Internet dello z1, si vede che alcune cose utilizzano il colore più scuro e altre il colore più chiaro
Aaaa ok per le maiuscole a caso potresti aver salvato la stessa parola digitandola con la maiuscola e lui la riconosce in questo modo ogni volta che la richiami, a me fa lo stesso. Però il suggerimento a caso mi sembra strano, ovvero il sistema di correzione/suggerimento sfrutta le lettere che compongono una parola riconoscendone le iniziali e filtrandole nel dizionario per sottoporti quelle più simili, ma se tu digiti "acqua" e lui suggerisce "scarpe", beh la cosa non va! Prova a riscaricare il dizionario italiano vedi se migliora.
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
Originariamente inviato da akeros
Ti posso mandare il video in cui si nota la differenza, se invece vuoi vedere il file colors.xml ti faccio uno screen