Buongiorno, devo iniziare i lavori di cambio ROM..e volevo seguire questa guida per la cwm, ma manca il file nel primo messaggio, sareste così gentili da fornirmerlo?grazie!
Visualizzazione stampabile
Buongiorno, devo iniziare i lavori di cambio ROM..e volevo seguire questa guida per la cwm, ma manca il file nel primo messaggio, sareste così gentili da fornirmerlo?grazie!
mò te lo carico sul mio drive
https://drive.google.com/folderview?...ms&usp=sharing
se hai problemi a scaricarlo non esitare a postare di nuovo :)
Grazie per la segnalazione rilinko la CWM.
E grazie anche a te XperiaSony per l'aiuto.
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Ma questa recovery vale anche per il firmware 4.3 .205 con il bl bloccato?
Si, ma ce ne sono di più avanzate
Tipo? Che mi consigli? Te ne sarei grato
Prova la XT dual recovery installer
Io ora ho la Philz Touch, mi si apre tranquillamente ma nel flashare gli zip mi dà "status 7". Mi hanno consigliato di cambiare recovery ma non trovo nulla se non questa citata in questo post, vorrei solo una recovery funzionante.. XT dual recovery funziona per il 4.3?
Si, cerca su Google e vai sul primo risultato ( xda) vai ai download links e scarica l'installer per XT dual recovery. Installazione da PC, funziona anche con la 4.3
Ho installato tutto correttamente, ma come recovery ho solo la Philz, insomma quella che avevo prima... non riesco a liberarmene! Anche installando l'apposita app, scelgo di entrare in recovery con TWRP, niente, sempre philz...