Visualizzazione stampabile
-
io avevo provato la FXP250 per una mezza giornata e sembrava abbastanza stabile per una nightly
l'unico "problema" era la incompleta traduzione in italiano di alcune voci e menù
se vuoi provarla fai i dovuti backup.
sembrano abbastanza stabili e usabili ma non si sa mai
-
Quote:
Originariamente inviato da
sil88
io avevo provato la FXP250 per una mezza giornata e sembrava abbastanza stabile per una nightly
l'unico "problema" era la incompleta traduzione in italiano di alcune voci e menù
se vuoi provarla fai i dovuti backup.
sembrano abbastanza stabili e usabili ma non si sa mai
Ecco un altra mia nota dolente, per "dovuti backup" cosa intendi? Io avevo pensato di fare il backup completo tramite cwm..stiamo parlando della stessa cosa?
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
il backup tramite recovery (nandroid backup) è fondamentale
poi fai un backup di tutti i contatti
le app meglio reinstallarle da zero per evitare casini.
o se preferisci evitare di riscaricarle una per una usa Titanium Backup e salva le varie app che ti interessano.
poi al momento del ripristino reinstalli le app dal backup effettuato (solo l'app non i suoi dati)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sil88
il backup tramite recovery (nandroid backup) è fondamentale
poi fai un backup di tutti i contatti
le app meglio reinstallarle da zero per evitare casini.
o se preferisci evitare di riscaricarle una per una usa Titanium Backup e salva le varie app che ti interessano.
poi al momento del ripristino reinstalli le app dal backup effettuato (solo l'app non i suoi dati)
a me la cyano dava questi problemi anche con le versioni stabili..Frequenti schermate blu subito seguiti da riavvii con anche segnale wifi assente, inoltre problemi con vivavoce e auricolare bluetooth, in più (questo non so se è un problema) non è presente photosphere e infine il sensore di luminosità è troppo pigro.. Era colpa del fatto che non avevo messo le ROM fxp ma quelle prese dal sito cyanogen?..poi conviene installare anche un kernel diverso tipo doomkernel o nurjkernel come miglioria in generale? Poi un altra cosa che non capisco: sul sito cyanogen nella sezione download, quali sono le versioni più stabili? E che differenza c'è tra una release stabile, una milestone, una rc e una nightly?