Visualizzazione stampabile
-
Nightly cm10.2 xperia t
ragazzi ho una domanda da farvi. qualcuno di voi ha provato le nightly 10.2 della cyano? un mio amico su Xperia T l'ha flashato una di queste e dice di trovarsi bene, sopratutto con l'audio che sembra avere più o meno lo stesso volume della stock ( nella cm10.1 invece era molto basso aimè)
e voi come vi trovate?
-
io ora ho la cyano 10.1 e mi trovo bene,ma non so se per ora passero alla cm 10.2 ho letto su xda che ha troppi problemi
-
Grazie della risposta
Si ho letto pure io dei vari problemi ma dipende tanto anche dalla build essendo delle nightly
In ogni caso tu sulla 10.1 non hai il problema dell' audio basso? Io fai conto che uso il telefono anche come sveglia e ho dovuto rimettere una rom basata sulla stock perché l'audio era veramente basso
-
Quote:
Originariamente inviato da sil88
Grazie della risposta
Si ho letto pure io dei vari problemi ma dipende tanto anche dalla build essendo delle nightly
In ogni caso tu sulla 10.1 non hai il problema dell' audio basso? Io fai conto che uso il telefono anche come sveglia e ho dovuto rimettere una rom basata sulla stock perché l'audio era veramente basso
Nono anzi,è come quello stock
Inviato dal mio Xperia T usando Androidiani App
-
c'è qualche trucco per installare l'app walkman sulla cm?
e quali funzioni ha in più rispetto alle rom stock dei nexus?
-
si,se non ricordo si poteva installare..controlla su xda..
rispetto alle rom nexus a poco diciamo..maggiore personalizzazzione qualche funzione in piu..insomma cose di questo genere..
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelevis
Nono anzi,è come quello stock
Inviato dal mio Xperia T usando
Androidiani App
possibile io sia l'unico che aveva questo problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da sil88
possibile io sia l'unico che aveva questo problema?
No,ti consiglio su da di andare su xperia t android development e trovare la KANG cm 10.1 sviluppata da tialias è l'unica con suono e batteria simili alla stock
Inviato dal mio Xperia T usando Androidiani App
-
come bug, stabilità generale e rettività rispetto alla CM ufficiale?
-
si,pero ora mi hai fatto venire la voglia di provare la 10.2
su xda molti hanno detto di scaricare la fxp 240..ed è una bomba,funziona tutto e bene,sono stra contento :D