CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

bin4ry tool

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bin4ry tool

    quale versione di bin4ry tool devo usare per rootare il mio xperia t??? con la v31 nn ci sono riuscito!!!
    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di claudio917


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Mogadiscio
    Messaggi
    300
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    che versione del firmware hai? Se il tool di bin4ry non funziona prova il Doomlord Easy Rooting Toolkit che trovi su xda.... Funziona più o meno allo stesso modo, anzi forse è anche meglio. L'unico problema (ma forse ho fatto un errore io) non rimane l'icona dell'NFC attivo sulla statusbar.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto!! Ho fatto il root!! Con bin4ry tools v31!! Quando va in service menu sono andato su display, poi schermo bianco riavvio e permessi di root acquisti!!ora pero sono fermo sullo sbocco del bootloader!! Nn riesco ad installare i driver usb con winzoz7


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di claudio917


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Mogadiscio
    Messaggi
    300
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ponzy79 Visualizza il messaggio
    Risolto!! Ho fatto il root!! Con bin4ry tools v31!! Quando va in service menu sono andato su display, poi schermo bianco riavvio e permessi di root acquisti!!ora pero sono fermo sullo sbocco del bootloader!! Nn riesco ad installare i driver usb con winzoz7


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    Ah giusto mi ero dimenticato di dirti di seguire le indicazioni che venivano scritte sul file exe... Eh guarda io il bootloader ce l'ho ancora bloccato, ma i driver usb per il T una volta che PC Companion è installato dovresti averceli no?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora se collego il cell al pc da acceso viene riconosciuto!! Mentre se collego in modalità bootloader, cioe tenendo premuto tasto volume piu e collegando al pc, il led diventa blu Windows dice trovato nuovo hardware ma nn trova i drivers!! Ho installato android sdk sostituito il file come da guida, ma nada!!

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy