Visualizzazione stampabile
-
framework-res.apk
Se io metto il framework-res.apk decompilato della honami experience v5 con alcune modifiche che ho fatto io, qualcuno me lo può compilare? ho provato con tutti i tool possibili e ottengo sempre bootloop... magari mi sfugge qualcosa...
se qualcuno è disposto ad aiutarmi può scaricare lo zip con la cartella da qua... :)
-
Che cosa hai modificato?
EDIT: Ho scaricato lo zip che hai linkato ma non ho ottenuto un framework res bensì una apk : Mobogenie WTF?
-
?
La grandezza dei softkeys (li ho riportati in dimensione normale, non ditemi che Dark-lord ha messo i suoi addons perché il framework per i softkeys a dimensione stock abilita l'odiosa rotazione della lockscreen... ) e ho modificato le immagini di sfondo dei vari menu :)
In che senso hai ottenuto un'app? Alla fine framework-res.apk è un 'applicazione che andrà messa in system/framework...
Dovete compilarmi un apk con la cartella che ho messo :)
-
Quello l'ho capito :D
Io link che hai messo non mi fa scaricare una cartella, mi ha fatto scaricare l'apk che ti ho detto sopra
-
Oddio aspe che controllo ahah
EDIT: dovrebbe scaricarti uno zip che si chiama Androidiani :)
lo estrai e ti estrarrà una cartella con un apk decompilato che è il framework-res.apk :)
occhio che il "download" che devi cliccare è questo :)
-
Fai una cosa, carica anche l'apk non modificata e dicci esattamente quali sono i file che hai modificato e la cartella dove sono contenuti
-
ok
ecco qua
i valori da modificare sono in res/values/dimens.xml e sono:
<dimen name="navigation_bar_height"> da mettere a 48 dip
<dimen name="navigation_bar_height_landscape"> da mettere a 48 dip
<dimen name="navigation_bar_width"> da mettere a 42 dip
mentre le immagini che ho messo dentro allo zip sono da sostituire a quelle esistenti con lo stesso nome in res/drawable-xhdpi :)
-
Ok stasera gli do un occhio, ora mi aspettano per una cena...
-
tranquillo ;)
quando hai tempo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
juniorbryant
tranquillo ;)
quando hai tempo :)
Senti non riesci a caricarlo su un altro host? Non riesco a scaricarlo...