Mi piacerebbe provare questa rom, ma ho paura di far danni ora monto la rc2 con il bootloadre bloccato mi potresti indicare in modo schematico i passaggi che devo seguire?
Visualizzazione stampabile
Mi piacerebbe provare questa rom, ma ho paura di far danni ora monto la rc2 con il bootloadre bloccato mi potresti indicare in modo schematico i passaggi che devo seguire?
Se hai il bootloader bloccato lo devi sbloccare.
Una volta fatto basta che scarichi la rom, le gapp relative alla versione della rom, nel senso che se la rom è 4.4 devi scaricare gapps compatibili sia con la rom sia con la versione android 4.4, poi da recovery si fanno i 3 wipe, flash rom e gapps.
Mi potresti dare indicare il link della Rom più recente ( la più stabile) e il suo relativo gapps? Grazie
Qui trovi le nighlty ufficiali della rom: http://dl.omnirom.org/mint/
Qui la HomeMade: https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=11511
Letteralmente significa "fatto in casa", ovvero una rom con piccole aggiunte; in questo caso sarebbe OmniRom con queste aggiunte:
Qui le Gapps: [GAPPS][4.4.x/4.3.x] OFFICIAL Up-to-Date PA-GOOGLE APPS (All ROM's) [2014-06-03] - xda-developersQuote:
Differences compared to the nightly builds:
- Floating Window included
- App Circle sidebar included
- patch to OmniSwitch to start app in Float View
- Open notification in Float View
- Battery Saver included
- On The Go included
- Lockscreen notifications
Per ora grazie se riesco nel fine settimana provo a fare il lavoro
Ho provato la HomeMade di Scanno, solo che ho riscontrato problemi, il primo e che il pulsante back non funzionava, il secondo e che la tastiera google si bloccava sempre in modo anomalo.
Ora ho l'ultima nighlty ufficiale (4.4.3) è funziona tutto perfettamente
no, quelle sono le ufficiali. Io sto usando una unofficial del 5 giugno.
Ciao ragazzi!! Ho installato questa rom e mi trovo molto bene... Ho un solo problemino.. Quello famoso del SuperSU... Attualmente mi funziona normalmente dopo aver flashato l ultima versione1.99,pero l applicazione non è presente nel menu applicazioni... È normale?? Ho provato varie volte a reinstallare... Il tutto è successo in seguito all aggiornamento omnirom.... Da xda non riesco a trovare molto a riguardo... Ne sapete qualcosa?
grazie in anticipo!!
Hai povato a riflashare il super user?
Non è presente nelle applicazioni perché è già integrato nella rom ;) vai su impostazioni e scorri fino in fondo... Troverai la voce supersu ;)