Visualizzazione stampabile
-
Nemmeno io ho supersu dal menu applicazioni, e se vado sullo store mi dice che l ho installato ma non compare nemmeno il pulsante apri...pero le app che utilizzano il root come titanium backup funzionano perfettamente, quindi non mi faccio troppi problemi
Inviato dal mio Xperia T usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Newgate
Nemmeno io ho supersu dal menu applicazioni, e se vado sullo store mi dice che l ho installato ma non compare nemmeno il pulsante apri...pero le app che utilizzano il root come titanium backup funzionano perfettamente, quindi non mi faccio troppi problemi
Inviato dal mio Xperia T usando
Androidiani App
Leggi il mio messaggio precedente :)
-
Letto letto, solo che mentre scrivevo te hai postato e me ne sono accorto dopo ;)
-
Si ho provato a rilasciare, cmq se mi dite che è normale, va bene così.. Mi sembrava strano perché cosi non c'è modo di gestire l'applicazione in sé... Anche perché sulle impostazioni applicazioni è presente ma non da la possibilità di aprirlo... Ve beh, me ne farò una ragione xD
-
Ciao a tutti, ho installato la rom da quasi una settimana e noto una certa lentezza nella ricarica della batteria rispetto alla rom stock, succede solo a me? Comunque pure la durata della batteria mi pare sotto tono rispetto la stock 4.3
-
Strano a me è esattamente il contrario
ROM fluida
Durata della batteria molto simile alla stock
E carica veloce come la stock
Con il caricabatterie originale
-
Ehi ragazzi, come va con questa ROM? Io purtroppo sto riscontrando un po di problemino, per cui stavo pensando di vedere come va con gli ultimi aggiornamenti, altrimenti comincierei la ricerca di una nuova ROM da provare :O . A proposito di aggiornamenti...a me l ultimo aggiornamento ota risale ad agosto, ma ho visto che sul server le ultime release sono de qualche giorno fa... Credo quindi di dover procedere flashando da recovery..ma non trovo indicato se ci sono perdite di dati...voi avete provato? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
valerio9109
Ehi ragazzi, come va con questa ROM? Io purtroppo sto riscontrando un po di problemino, per cui stavo pensando di vedere come va con gli ultimi aggiornamenti, altrimenti comincierei la ricerca di una nuova ROM da provare :O . A proposito di aggiornamenti...a me l ultimo aggiornamento ota risale ad agosto, ma ho visto che sul server le ultime release sono de qualche giorno fa... Credo quindi di dover procedere flashando da recovery..ma non trovo indicato se ci sono perdite di dati...voi avete provato? :)
Se installi da recovery facendo solo i wipe cache e wipe dalvik cache non perdi nulla, neanche le impostazioni che hai messo ;)
Per rispondere agli altri, io l omni l ho tenuta praticamente dal primo rilascio fino a circa 1 mese fa, solitamente installavo l ultima nightly disponibile ogni 2 settimane circa è sempre stata molto fluida e velocissima non si è mai impallata ne ho avuto reboot però effettivamente è vero la batteria dura mooolto meno rispetto ad una stock o detivata stock e ci mette parecchio a ricaricare la batteria.
Ora uso la cyanogenmod che risolve i 2 difetti della omni ma ne porta uno parecchio più brutto...prestazioni misere, sembra d avere un Samsung fascia medio/bassa :(
Botte piena e moglie ubriaca non si possono avere a quanto pare, se solo qualcuno portasse avanti lo sviluppo della paranoid la proverei volentieri
-
Già concordo...io anche avevo in mente di provare la cyanogen, ma il mio problema principale con l'attuale rom sono lag e prestazioni, per cui se il difetto della cyano è questo, x me si mette male...comunque per questa ROM riscontro oltre ai lago vari, anche il problema della batteria. PS.grazie per la risposta comunque :)
-
Ciao a tutti! :)
qualcuno per caso è riuscito a trovare una soluzione al fastidiosissimo rumore che si ha quando si attiva il vivavoce??