la rom è già rootata e ha già la recovery ;)
il problema è che non ha un gestore dei permessi di root, per questo è necessario flashare quello zip :D
questo è quello che ho capito, testando personalmente :)
in recovery ti fa entrare ;)
Visualizzazione stampabile
la rom è già rootata e ha già la recovery ;)
il problema è che non ha un gestore dei permessi di root, per questo è necessario flashare quello zip :D
questo è quello che ho capito, testando personalmente :)
in recovery ti fa entrare ;)
Pensavo parlasse da stock Sony a Omni
Grazie mille ragazzi ho fatto e tutto sembra andare bene :cool: l'unico neo che riesco a trovare alla rom è la percentuale della batteria nella status bar, che mi risulta scomoda perché manca la percentuale rimanente...qualcuno conosce un rimedio? Grazie mille per le risposte! La rom è promossa a pieni voti per quanto mi riguarda :D
Se ho capito cosa intendi, basta che vai su Impostazioni->Batteria e trovi l'opzione per scegliere la icona della batteria
Ma questa rom è un port?
Ragazzi ho installato questa rom proprio ieri ma mi sono accorto che non ho più i permessi di root! ho provato a flashare un altra rom da recovery ma non legge nessun tipo di file! come risolvo??
Devi flashare lo zip di supersu
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
non mi fa flashare nulla in quanto nella recovery ogni cartella all'interno del dispositivo risulta vuota...
però mi è venuta un'idea.. provo a mettere lo zip di supersu nella scheda sd esterna e vedo se me lo fa flashare... appena torna mia madre prendo in prestito la sua scheda sd rotfl
EDIT: perfetto ci sono riuscito!
Grazie mille :)
Leggete bene anche i thread di XDA perché sono problemi conosciuti
Nuova nightly (4.4.2 - Various bugs fixed): http://dl.omnirom.org/mint/omni-4.4....nt-NIGHTLY.zip
Chiedo gentilmente a un moderatore di inserire il nuovo download nella prima pagina del thread.
Richiesta per tutti coloro che hanno montato questa rom, qualcuno di voi ha o conosce qualcuno che ha una opel con sistema navi900 se si mi sapreste dire se questa rom si interfaccia completamente con il navi900 vi chiedo questo perché dalla versione 4.2 in poi il navi900 della Opel riconosce il telefono ma solo come auricolare mentre con il vecchio firmware era possibile accedere dal navi900 anche alla rubrica e al registro chiamate, quindi volevo sapere se qualcuno ha la possibilità di verificarlo perché ho provato varie app che avrebbero dovuto risolvere il problema ma nessuna funziona. Grazie a tutti coloro che potranno aiutarmi e anche a chi non può
Ho la ultima nightly e se riavvio a circa 40-50% di batteria mi ritrovo esattamente a 20%... Poi é impossibile ricaricare da spento poiché si riavvia una volta collegato. ehm IMPORTANTE: avete fatto caso che tutti i nuovi aggirnamenti http://dl.omnirom.org/mint/ pesano 220.6 mb? non è che lo sviluppatore ci vuole fregare XD? sono tutti uguali come penso io (quindi non serve installare ogni volta aggiornamenti inutili) oppure sono diversi e ci sono miglioramenti?
Inviato dal mio Xperia T usando Androidiani App
http://dl.omnirom.org/mint/ come non detto roftl hanno aumentato l'ultima versione di 0.1 mb.
Ahahahahaha e vero, boh magari a cambiato qualcosa xD
Ragazzi/e oggi la durata della batteria mi ha stupito particolarmente: 1h e mezza di musica auricolari, wifi attivo per 7 h ( connesso ad una rete) , uso prevalentemente con 3 g. Whatsapp, facebook, ecc, 2 h e 20 min di schermo acceso... Pazzesco considerando l'uso! E dimenticavo, 16 h telefono acceso, compresa la notte.
Inviato dal mio Xperia T usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_sxNhF.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_8MFXJ.jpg https://www.androidiani.com/extra/im...mage_l10kh.jpg
É uscita la homemade 4.4.3!! La sto usando ed é fluidissima! Alle 2 metto il link ma dovreste trovarlo su xda android development sul thread omnirom
Inviato dal mio Xperia T usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_NH9Cv.jpg
La versione che usi sarebbe la nighlty di oggi presa da qua: dl.omnirom.org/mint/ ?
Mi piacerebbe provare questa rom, ma ho paura di far danni ora monto la rc2 con il bootloadre bloccato mi potresti indicare in modo schematico i passaggi che devo seguire?
Se hai il bootloader bloccato lo devi sbloccare.
Una volta fatto basta che scarichi la rom, le gapp relative alla versione della rom, nel senso che se la rom è 4.4 devi scaricare gapps compatibili sia con la rom sia con la versione android 4.4, poi da recovery si fanno i 3 wipe, flash rom e gapps.
Mi potresti dare indicare il link della Rom più recente ( la più stabile) e il suo relativo gapps? Grazie
Qui trovi le nighlty ufficiali della rom: http://dl.omnirom.org/mint/
Qui la HomeMade: https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=11511
Letteralmente significa "fatto in casa", ovvero una rom con piccole aggiunte; in questo caso sarebbe OmniRom con queste aggiunte:
Qui le Gapps: [GAPPS][4.4.x/4.3.x] OFFICIAL Up-to-Date PA-GOOGLE APPS (All ROM's) [2014-06-03] - xda-developersQuote:
Differences compared to the nightly builds:
- Floating Window included
- App Circle sidebar included
- patch to OmniSwitch to start app in Float View
- Open notification in Float View
- Battery Saver included
- On The Go included
- Lockscreen notifications
Per ora grazie se riesco nel fine settimana provo a fare il lavoro
Ho provato la HomeMade di Scanno, solo che ho riscontrato problemi, il primo e che il pulsante back non funzionava, il secondo e che la tastiera google si bloccava sempre in modo anomalo.
Ora ho l'ultima nighlty ufficiale (4.4.3) è funziona tutto perfettamente
no, quelle sono le ufficiali. Io sto usando una unofficial del 5 giugno.
Ciao ragazzi!! Ho installato questa rom e mi trovo molto bene... Ho un solo problemino.. Quello famoso del SuperSU... Attualmente mi funziona normalmente dopo aver flashato l ultima versione1.99,pero l applicazione non è presente nel menu applicazioni... È normale?? Ho provato varie volte a reinstallare... Il tutto è successo in seguito all aggiornamento omnirom.... Da xda non riesco a trovare molto a riguardo... Ne sapete qualcosa?
grazie in anticipo!!
Hai povato a riflashare il super user?
Non è presente nelle applicazioni perché è già integrato nella rom ;) vai su impostazioni e scorri fino in fondo... Troverai la voce supersu ;)
Nemmeno io ho supersu dal menu applicazioni, e se vado sullo store mi dice che l ho installato ma non compare nemmeno il pulsante apri...pero le app che utilizzano il root come titanium backup funzionano perfettamente, quindi non mi faccio troppi problemi
Letto letto, solo che mentre scrivevo te hai postato e me ne sono accorto dopo ;)
Si ho provato a rilasciare, cmq se mi dite che è normale, va bene così.. Mi sembrava strano perché cosi non c'è modo di gestire l'applicazione in sé... Anche perché sulle impostazioni applicazioni è presente ma non da la possibilità di aprirlo... Ve beh, me ne farò una ragione xD
Ciao a tutti, ho installato la rom da quasi una settimana e noto una certa lentezza nella ricarica della batteria rispetto alla rom stock, succede solo a me? Comunque pure la durata della batteria mi pare sotto tono rispetto la stock 4.3
Strano a me è esattamente il contrario
ROM fluida
Durata della batteria molto simile alla stock
E carica veloce come la stock
Con il caricabatterie originale
Ehi ragazzi, come va con questa ROM? Io purtroppo sto riscontrando un po di problemino, per cui stavo pensando di vedere come va con gli ultimi aggiornamenti, altrimenti comincierei la ricerca di una nuova ROM da provare :O . A proposito di aggiornamenti...a me l ultimo aggiornamento ota risale ad agosto, ma ho visto che sul server le ultime release sono de qualche giorno fa... Credo quindi di dover procedere flashando da recovery..ma non trovo indicato se ci sono perdite di dati...voi avete provato? :)
Se installi da recovery facendo solo i wipe cache e wipe dalvik cache non perdi nulla, neanche le impostazioni che hai messo ;)
Per rispondere agli altri, io l omni l ho tenuta praticamente dal primo rilascio fino a circa 1 mese fa, solitamente installavo l ultima nightly disponibile ogni 2 settimane circa è sempre stata molto fluida e velocissima non si è mai impallata ne ho avuto reboot però effettivamente è vero la batteria dura mooolto meno rispetto ad una stock o detivata stock e ci mette parecchio a ricaricare la batteria.
Ora uso la cyanogenmod che risolve i 2 difetti della omni ma ne porta uno parecchio più brutto...prestazioni misere, sembra d avere un Samsung fascia medio/bassa :(
Botte piena e moglie ubriaca non si possono avere a quanto pare, se solo qualcuno portasse avanti lo sviluppo della paranoid la proverei volentieri
Già concordo...io anche avevo in mente di provare la cyanogen, ma il mio problema principale con l'attuale rom sono lag e prestazioni, per cui se il difetto della cyano è questo, x me si mette male...comunque per questa ROM riscontro oltre ai lago vari, anche il problema della batteria. PS.grazie per la risposta comunque :)
Ciao a tutti! :)
qualcuno per caso è riuscito a trovare una soluzione al fastidiosissimo rumore che si ha quando si attiva il vivavoce??