allora, quello di binary è andato a buon fine. ora sto provando quello di davidmarco
Visualizzazione stampabile
allora, quello di binary è andato a buon fine. ora sto provando quello di davidmarco
allora, bin4ry è andato a buon fine. quello di davidmarco mi dice che system/bin/sh not found :(
Prova avviando il tool come amministratore
ok sono andati a buon fine tutti e due. Ho SuperSU aggiornato normalmente. Poi ho fatto partire il tool di davidmarco e non ha più dato problemi.
Ottimo. Anche a me dava problemi se non avviavo come admin. Ok, ora vai in recovery e fai i 3 wipe. Dopo di che flasha la Cyano e le gapp
Ok sto downloadando la cyano FreeExperiaProject ma è un po lento. Le GApp sono incluse o devo scaricarle a parte? Posso saltare il passaggio delle Gapp con cyano e poi metterle quando passo alla OmniRom? ultimissima cosa...se utilizzo questa cyano cm-10.2-20131205-NIGHTLY-mint va bene o rischio il problema di prima?
Grazie mille ancora. Quando finirà questo calvario (dettato dalla mia incapacità) ti meriti un posto in paradiso ;)
Allora, le gapp a parte. Cerca su google "gapp Cyanogenmod" e scarica quelle per android 4.3, se ricordo bene.
Per la ROM cyano che hai menzionato, non dovrebbero esserci problemi. Bisogna vedere se magari non si sia corrotto il file
Ok ti ringrazio profondamente. Adesso mi prodigo a fare il tutto. Poi se con la cyano è tutto ok mi basta rifare lo stesso procedimento per la OMNIROM e dovrei (incrocio anche le dita dei piedi) essere a posto. Ora ti lascio andare a letto. Spero sia l'ultima puntata di questa odissea. :D un super pollice in su per te!!
Ricorda che devi anche flashare SU 1.80 per avere il root sulla omni. E ovviamente anche le gapp devono essere aggiornate. Almeno, presuppongo tu voglia una versione con KitKat. Se hai problemi, non ti preoccupare che risolviamo ;-). Facci comunque sapere :-)
Se non flasho SU 1.80 non ho i permessi di root, ma la ROM funziona lo stesso giusto? Ho già scaricato l'ultima nightly disponibile. E per le Gapp 4.4 cerco su XDA. Vi aggiornerò prestissimo. :cool: