Funziona ma a mio parere non ha senso non avere il root. Le gapp le trovi sul thread ufficiale nella sezione "Original android dev" su xperia T nel forum di XDA
Visualizzazione stampabile
Funziona ma a mio parere non ha senso non avere il root. Le gapp le trovi sul thread ufficiale nella sezione "Original android dev" su xperia T nel forum di XDA
Ok ragazzi, ora ho su la cyanogen 10.2. Manca il passo finale! Per mettere la omnirom devo fare la stessa procedura che ho fatto per la cyano giusto? Fastboot e poi flash di rom e gapps con cwm immagino. oppure basta copiare i 2 zip nella sd e entrare in recovery e installare? Quando avrò installato posso cancellare gli zip sia di cyano che di omni?
Grazie mille ancora :)
Copia i file sulla SD e flashali da recovery. Prima ovviamente fai i 3 wipe. Poi puoi cancellare tutto senza problemi ;-). Ti consiglio di nuovo di flashare anche SU
Evvaiiiiii! Sono "uno dei vostri"! Ancora un gigantesco grazie per pazienza e dedizione ;)
Figurati, è sempre un piacere ;-)
raga scusate, non riesco a trovare il file per rootare la rom :| qualcuno me lo può linkare?
Grazie :D
Cerca su google il tool di binary
Si, trovato grazie!
oppure flashi questo da recovery... :)
Mi pare che senza root non si possa andare in recovery e quindi flashare