la rom è già rootata e ha già la recovery ;)
il problema è che non ha un gestore dei permessi di root, per questo è necessario flashare quello zip :D
questo è quello che ho capito, testando personalmente :)
in recovery ti fa entrare ;)
Visualizzazione stampabile
la rom è già rootata e ha già la recovery ;)
il problema è che non ha un gestore dei permessi di root, per questo è necessario flashare quello zip :D
questo è quello che ho capito, testando personalmente :)
in recovery ti fa entrare ;)
Pensavo parlasse da stock Sony a Omni
Grazie mille ragazzi ho fatto e tutto sembra andare bene :cool: l'unico neo che riesco a trovare alla rom è la percentuale della batteria nella status bar, che mi risulta scomoda perché manca la percentuale rimanente...qualcuno conosce un rimedio? Grazie mille per le risposte! La rom è promossa a pieni voti per quanto mi riguarda :D
Se ho capito cosa intendi, basta che vai su Impostazioni->Batteria e trovi l'opzione per scegliere la icona della batteria
Ma questa rom è un port?
Ragazzi ho installato questa rom proprio ieri ma mi sono accorto che non ho più i permessi di root! ho provato a flashare un altra rom da recovery ma non legge nessun tipo di file! come risolvo??
Devi flashare lo zip di supersu
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
non mi fa flashare nulla in quanto nella recovery ogni cartella all'interno del dispositivo risulta vuota...
però mi è venuta un'idea.. provo a mettere lo zip di supersu nella scheda sd esterna e vedo se me lo fa flashare... appena torna mia madre prendo in prestito la sua scheda sd rotfl
EDIT: perfetto ci sono riuscito!
Grazie mille :)
Leggete bene anche i thread di XDA perché sono problemi conosciuti