No questo tipo di wipe non influisce sulle app ma solo sulla memoria chace (memoria temporanea) e sulla dalvik che non deteriora i dati delle app.
No questo tipo di wipe non influisce sulle app ma solo sulla memoria chace (memoria temporanea) e sulla dalvik che non deteriora i dati delle app.
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
viper76 (21-03-14)
Ok ora non riesco a provare ma entro domani proverò poi ti faccio sapere ,intanto grazie
Se poi hai voglia sto per pubblicare nel forum una Rom completamente made in Italy ovvero l'ho riedificata io e contiene il meglio del modding su Xda, è una cosa splendida con il layout dello Z2... sono anche modesto !!!!
XPERIA T LT30p UB
Allora nella recovery ho trovato solo il Wipe cache l'ho fatto ma niente da fare non ne vuole sapere di installarsi.
Per la ROM io la proverei anche però l'unica cosa che per me è importante è che la funzione di sincronizzazione con il Bluetooth della macchina funzioni, non installo la 4.3 per quel motivo.
XPERIA T LT30p UB
Nnho ricaricato la recovery e il file zip ora si è caricato però ora ho cancellato i dati ma la fotocamera ora non funziona più quando la apro mi da l'errore (l'applicazione camera common si è bloccata in modo anomalo ) e non parte o riprovato a caricare lo zip ma continua a ridarmi lo stesso errore . come posso recuperare la fotocamera devo ricaricare il firmware da zero ?
Installato app sostitutiva e funziona ma vorrei usare quella originale
Ultima modifica di viper76; 22-03-14 alle 16:55
Quel messaggio esce quando non hai cancellato tutti i dati precedenti o comunque si è creata un'anomalia correggibile.
Si perchè dovresti andare a cancellare file lib e cose astruse che se non hai un po' di dimestichezza diverrebbe un'impresa catastrofica... e comunque mai visto tanti problemi tutti insieme, se può rallegrarti
XPERIA T LT30p UB
Ora cosa mi conviene fare?
Là rom basata su firmware dello z2 necessità di bootloader bloccato perché in caso prima di riportare il firmware allo stato originale la provo.
Ho in alternativa con un ripristino di sistema torna funzionante?
La Z2 va bene sia per locked che unlocked bootloader. Potresti provare con il ripristino di sistema si.
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
XPERIA T LT30p UB