Chi te l'ha detto?Non avevo il pc e non potevo giocare :P[STOCK][T][JB 4.3][9.2.A.1.199] Official Firmware - Rooted&Deodexed 14/3 - xda-developers
tra un oretta anche la versione 1.199 deoxeded/rooted e con cwm integrato sara' online![]()
Chi te l'ha detto?Non avevo il pc e non potevo giocare :P[STOCK][T][JB 4.3][9.2.A.1.199] Official Firmware - Rooted&Deodexed 14/3 - xda-developers
tra un oretta anche la versione 1.199 deoxeded/rooted e con cwm integrato sara' online![]()
Ultima modifica di akeros; 14-03-14 alle 11:47
Ah mago sei troppo veloce!!! Chiedo qui se posso usare parte della tua rom... In particolare link2sd manda in loop il device con la philz sai dirmi perché.? Vorrei quindi installare la CWM v9 e varie mod (anche le tue) per il. 199 deodexato e zipaligned da me! Comunque sei un grande!
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
La cwm9 non funzionera' mai come deve sul fw 4.3. Troppi problemi che da quando davidmarco ci ha lasciati non sono stati risolti. Quindi per il momento niente da fare.
Mi potresti mandare il link x il link2sd cosi do' un occhiata?
Il mio permesso certo che ce l'hai![]()
Link2sd è uno script di memoria che scarichi dal play Store (QUI l'Apk) e ti permette di utilizzare la partizione ext4 una volta creata in sd esterna, per poter spostare le apk lì e avere più spazio nel device. Con la prima versione del tuo . 295 tutto andava bene, con le ultime versioni invece una volta installato lo script il cell va in bootloop e l'unico modo è riflashare tutto via fastool. Grazie per l'autorizzazione!!! P.s. posso chiederti con cosa signi le tue custom Rom?
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Ultima modifica di theflanker; 14-03-14 alle 15:48
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
Una domanda, dopo aver fatto il factory reset ed installato la versione 4.3 con root per reinstallare le impostazioni wifi, mail, i contatti, gli SMS, le discussioni di Viber, ecc. posso usare il backup di PCCompanion o devo fare il backup con un altro programma?
Grazie
Ultima modifica di Harlock1978; 19-04-14 alle 11:52