Visualizzazione stampabile
-
Non so che è dirti io la monto regolarmente sul cellulare e non ho problemi si alcun tipo
Magari provo a riupparla potrebbe essersi verificato un qualche errore
Quando ti rimane in bootloop e spegni con Power + vol up se poi provi ad entrare in recovery che succede? Dovrebbe essere stata montata la touch.
-
Quote:
Originariamente inviato da
theflanker
Magari provo a riupparla potrebbe essersi verificato un qualche errore
Inviato dal mio LT30p usando
Androidiani App
puo anche esser un mio problema,altri non hanno avuto problemi a quanto vedo...boh...domani riprovo,adesso ho messo su la prima rom che ho trovbato su xda....ma voglio la tua domani;)
-
Che procedura devo seguire per mettere la rom che mi hai modificato?
-
se hai montato già quella della guida fai prima un backup e poi i wipe di rito (factory/data, cache, dalvik) flashi la rom appena finito flashi super su e riavvii
-
Per ora ti ringrazio però purtroppo oggi non posso provarla perché ho appena finito di lavorare ma entro domenica dovrei avere il tempo di metterla poi ti faccio sapere ciao
-
provata purtroppo il Bluetooth non funziona ancora sulla mia car e in oltre non viene rilevata la scheda sim quindi ho ricaricato il beckup , mi sa tanto che questa volta non posso avere la botte piena e la moglie ubriaca comunque grazie per gli sforzi .
-
the flanker sono riuscito a montare la tua rom...che dire di primo acchitto la trovo stupenda,la chicca dell'anello colorato sui pulsanti virtuali poi,fluidità mostruosa,complimenti,ora la terrò in test e vediamo come si comporta
-
Quote:
vittoriaccio
the flanker sono riuscito a montare la tua rom...che dire di primo acchitto la trovo stupenda,la chicca dell'anello colorato sui pulsanti virtuali poi,fluidità mostruosa,complimenti,ora la terrò in test e vediamo come si comporta
Che dire una recensione così è il mio miglior premio!!!! Usa il trasto thanks se ti va che per noi dev è importante;).
Sto elaborando l'RC2...
-
Quote:
theflanker
Che dire una recensione così è il mio miglior premio!!!! Usa il trasto thanks se ti va che per noi dev è importante;).
Sto elaborando l'RC2...
tasto thanks gia usato;)comunque ti irò,l'altra sera non riuscendo a mettere la tua rom montai su la rom ultimate xpure...ma la tua a livello di fluidità è anni luce avanti,però se posso vdarti qualche dritta,nella prossima release inserisci il pulsantye che ti manda direttamente in recovery,e se puoi cerca di mettere qualche software dello z2 sulla fotocamera,la ultimate xpure aveva queste future...sarebbe la rom perfetta;)..a miraccomando non togliere la chicca dell'anello colorato sui tasti virtuali:p
-
Ti dico il "pulsante" che dici tu viene dasll'applicazione dell'Xposed Installer che io personalmente non voglio inserire nella mia relase per "scelta commerciale", ma tu puoi sempre inserirlo scaricando l'app dallo store. Per i software camera Z2 si ci ho pensato anche io... a scapito però dello spazio di installazione che comincia ad essere un po' grosso. Per l'effetto glow tranquillo lo adoro non lo tolgo!
-
Ok ok,mi fido di te;-) sono curioso allora dell'aggiornamento della tua release
-
In questa settimana appena ho un po di tempo libero in piu la metto. Solo che io non ho mai moddato, la tua guida e ben dettagliata solo che non capisco come rootare il telefono da 4.1...
-
Quote:
Newgate
In questa settimana appena ho un po di tempo libero in piu la metto. Solo che io non ho mai moddato, la tua guida e ben dettagliata solo che non capisco come rootare il telefono da 4.1...
Vai qui è spiegato in poche righe semplici semplici. Se hai problemi chiedi pure
-
Grazie mille, solo una cosa: io faccio i wipe date a cache quando installo una rom, ma questi wipe mi toglie tutti i dati del cellulare? E se così fosse dopo avere flashato la rom come faccio a flashare supersu se cancello la memoria interna con i wipe?
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Con questa rom la batteria com è? Grazie
Inviato dal mio fantastico Xperia T usando Androidiani App
-
Quote:
XperiatSony
Con questa rom la batteria com è? Grazie
Inviato dal mio fantastico Xperia T usando
Androidiani App
16 ore ed il 10% di carica dopo una giornata( 07.00/23.30 circa) tra telefonate navigazione film e musica.
-
Schermo attivo quante ore?
-
Non ho più lo screen della batteria quindi non poso risponderti, ma se ti interessa questa sera ti do le info.
-
Per il mio problema hai avuto idee nuove?
-
No ma mi sembra di capire dalla rete, chi il problema è più Opel che 4.3, ovvero è l'aggiornamento del loro firmware in ritardo sul mondo device. L'unica cosa che mi rimane da provare è trovare tutti i files che interagiscono con il riconoscimento bluetooth.
-
Più che in ritardo penso che non lo faranno neanche mai, sai come vanno certe :(:(.
Posso chiederti un piacere?
Tu che conosci bene sia il mondo Android potresti darmi il tuo parere su questa rom? http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2525714
Secondo te può risolvere il mio problema? Scusa se ti rompo ma il mio inglese è peggio che pessimo ed al lavoro internet non va una mazza quindi il traduttore automatico impiega 5 minuti a pagina ed essendo 160 pagine hai voglia a trovare la risposta che mi interessa, sono arrivato li perché digitando su Google rom Xperia t bluetooth la prima pagina era quelle e nella breve descrizione si parla del Fix bluetooth audio issues e se non o capito male il mio problema deriva da li. Grazie
-
@thelfanker: nel primo post hai scritto di copiare la Z2 Xperiment e superSU nella Sd, ma la Sd sarebbe la memoria interna o la micro sd??
C'è anche il bilanciamento del bianco?
-
Io ho copiato sia la rom che super su sulla sd che è la scheda esterna e poi ho fatto tutto da li, per il bilanciamento del bianco non so risponderti io ho tolto solo la spunta su adatta alle condizioni di luminosità.
-
Quote:
Newgate
@thelfanker: nel primo post hai scritto di copiare la Z2 Xperiment e superSU nella Sd, ma la Sd sarebbe la memoria interna o la micro sd??
C'è anche il bilanciamento del bianco?
Quote:
viper76
Io ho copiato sia la rom che super su sulla sd che è la scheda esterna e poi ho fatto tutto da li, per il bilanciamento del bianco non so risponderti io ho tolto solo la spunta su adatta alle condizioni di luminosità.
@Newgate: Si tutto in sd esterna e no sull'rc1 non c'è il bilanciamento è una feature dell'RC2 insieme a molte altre.
@Viper: Hopefully... vuol dire "speriamo di aver risolto i problemi audio del bluethoo, comunque quella è un'ottima Rom e trovi la guida in sezione anche se non aggiornata all'ultima nightly, però devi sbloccare il bootloader e potrebbe risolvere il tuo problema perchè ha sorgenti diversi... in termini comprensibili deriva dalle cyanogen e non da un xperia stock
-
Ok grazie. Ma la RC 2 sarà un aggiornamento della tua rom?
-
urgente non riesco a entrare in recovery! sul logo sony premo ripetutamente il tasto volule down ma resta fisso sul logo... come si fa? ho installato la cwm del link di questo tread
edit: ci sono riuscito appena ho scritto qui -.- lol
-
Quote:
Newgate
Ok grazie. Ma la RC 2 sarà un aggiornamento della tua rom?
Androidiani App
Cero la sigla RC si definisce una Release Candidate, ciò che precede una versione Stable, quindi è ovvio che si rivogle ad un aggiornamento di un precedente rilascio (sinteticamente: Beta->Beta1->Beta2-> RC1->RC2-> Stable) .
Quote:
XperiatSony
urgente non riesco a entrare in recovery! sul logo sony premo ripetutamente il tasto volule down ma resta fisso sul logo... come si fa? ho installato la cwm del link di questo tread
edit: ci sono riuscito appena ho scritto qui -.- lol
Daje che gliela puoi farerotfl
-
Grazie, non lo sapevo :) cmq ho provato a installare il firmware con flash toll ma quando devo inserire il cellulare al PC da spento mi da flash aborted...e ho provato un Po di volte...va beh domani o dopo domani che ho più tempo di far tutto riprovo
-
Quote:
Newgate
Grazie, non lo sapevo :) cmq ho provato a installare il firmware con flash toll ma quando devo inserire il cellulare al PC da spento mi da flash aborted...e ho provato un Po di volte...va beh domani o dopo domani che ho più tempo di far tutto riprovo
Androidiani App
Orrore!!! ma perchè vuoi usare flashtool? nella guida non c'è scritto!!! devi installarlo a mezzo CWM che è quella che innesti con i link che ho postato in guida.
-
Ah si? Io credevo di usare flashtoll lol. Comunque com'è che devo fare più precisamente? Lo installo dalla recovery preinstallata sul cellulare? Non ho mai messo una rom quindi non so una mazza ahaha
Edit: ma aspetta, io devo ancora mettere la 4.1 e sulla guida c'è scritto di usare flashtoll
-
AAAAHHHH e allora si vai tranquillo pensavo eri già al flash della rom...
risolto?
-
Riprovo venerdì che ho più tempo e preferisco fare tutto in un pomeriggio ;)
-
Fatto ;) bella personalizzazione! Fra un po' spero si stabilizza e che la batteria duri di più delle scarse 3h di schermo acceso di prima. @theflanker quante ore di schermo hai fatto oggi?? Ho notato che il tasto del multitasking non è molto reattivo quando sto sulla home ma non è un problema.
Inviato dal mio fantastico Xperia T usando Androidiani App
-
Quote:
XperiatSony
Fatto ;) bella personalizzazione! Fra un po' spero si stabilizza e che la batteria duri di più delle scarse 3h di schermo acceso di prima. @theflanker quante ore di schermo hai fatto oggi?? Ho notato che il tasto del multitasking non è molto reattivo quando sto sulla home ma non è un problema.
Inviato dal mio fantastico Xperia T usando
Androidiani App
15h 2m 37s ->3% rimasto, schermo attivo 32%
-
Perche quando collego il cellulare al pc con debug usb attivo flashtoll non me lo riconosce??
Ho l'ultima versione disponibile, 0.9.15
edit: come l'ho scritto è partito il flash ._.
-
Il display è acceso quando lo colleghi o spento? perché se non ricordo male deve restare acceso però non ne sono certo
-
Il telefono deve essere spento quando flashi
-
Sisi sono riuscito
Ora sto facendo il root. Solo che non mi compare niente in basso a sinistra, dopo che scelgo l'opzione 2 dal pc devo inserire il cell o premere il pulsante e POI inserire il cell?
-
Premi 2 e invio mi pare poi colleghi,prova un pi
-
1 allegato(i)
Allora, eseguo l'adb e dopo il runbat.
Digito 2 e poi do invio
Collego il cellulare e poi dato che mi dice di premere un pulsante ne digito uno e mi compare questo:
Allegato 107106
Non si vede molto bene ma comunque mi dice: Error: protocol fault-waiting for device