Il telefono è in Modalità debug?
Visualizzazione stampabile
Il telefono è in Modalità debug?
Si, debug usb attivo e origine sconosciute attivo
Ma il PC te lo riconosce il telefono?
sisi, quando lo collego mi compare l'unita dell'xperia t, dove posso trasferire file
Allora prova a scegliere la prima modalità di root
Provo un altro metodo con la versione 21, andra bene?
Prova e vedi un po'
Ho rirpovato con la 31, sembra essere tutto a posto ma se scarico root checker e faccio il test mi dice che non è rotato, ma io ho anche superuser
Ti ha installato super user?allora è roottato
boh ma mi dice che non è rootato, poi quando ero nel menu service, al posto di andare su service setting come da guida devo andare su service test perche su service setting non c'è la voce display, anzi non c'è niente! solo la scritta no items
Se fai doppio tap su super user cosa ti compare?
Ho riprovato la procedura di root e ora se faccio il test mi dice che è rootato, tutto a posto ora!
All right;-)
E per la CWM come funziona?
Hai scaricato il pacchetto?
È una Minghiata,avvia l'exe del programma,scegli l'opzione che ti compare a schermo,quando te lo chiede collega il telefono e fa tutto da solo
Sempre l'adb.exe?
ovviamente del pacchetto dell cwm
Si si,segui le istruzioni a schermo è facilissimo,poi una volta che il programma finisce di fare il suo lavoro riavvia il telefono e appena compare la scritta Sony premi ripetutamente volume giù fino a quando non compare la recovery
Un altro problema -.-
mi dice server is out of date
collego il cell e poi mi dice che qualcosa e andato storto e devo chiudere
Ma prima di collegare il telefono. Hai seguito bene quello che devi fare?
Eseguo l adb, poi clicco sul runbat, scrivo 1 (xperia T) invio
poi mi dice: adb server out of date. Killing
failed to start daemon. error
Adb server is out of date
daemon start successfuly
adb server out of data
poi mi dice le ultime due frasi finche non mi dice di premere un tasto e si chiude
Prova a tenere già collegato il telefono ancor prima di iniziare le operazioni
niente, non va :(
Fammi pensare...prova a scaricare un altra versione della recovery
La v7 per esempio
http://www.mediafire.com/download/4s...i_JB_shell.zip
ti metto il link per scaricarla
aspetta ne cerco un altra
http://www.androidfilehost.com/?fid=23269279319202175
prova questa..occhio che per avviare il download devi premere a destra dove sono i mirrow
Ora è diversa la situazione dopo aver riavviato il pc. non mi dice piu adb server ect., ma mi dice delle velocita (55 kb/s) e poi alla fine mi dice premi un tasto per continuare, lo premo e poi mi esce dal runmebat
Se usate windows 7, per non avere problemi, si consiglia di abilitare l'account Administrator. Per attivarlo basta aprire come amministratore il prompt dei comandi. Per fare questo cliccate col tasto destro sul prompt dei comandi e selezionate Eseguire come amministratore. Digitate il comando net user administrator /active:yes. Una volta fatto ciò basta riavviare il pc per vedere il nuovo account. Per disattivare questo account basta digitare net user administrator /active:no nel prompt dei comandi.[/QUOTE]
prova a fare così
Inviato dal mio fantastico Xperia T usando Androidiani App
io con la v9 ho avuto problemi,mettendo una recovery precedente alla v9 è andato via tutto liscio
Provo come ha detto XperiaT
Comunque prima di farmi chiudere il runme mi dice \system\bin\sh not found
Secondo me probabilmente è un problema di Windows quando lo feci a suo tempo prima avevo provato al lavoro con Windows xp e non riuscì mi dava errore mentre a casa con il Seven a funzionato subito
Hai provato a fare il procedimento che ti ha consigliato l'utente XperiaT?
Sisi, ma non funziona
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Che cazz...
Aspettate, ho riprovato il modo di Xperiat. Ora lo fato correttamente perché mi ha detto comando riuscito e quando lo fatto la prima volta mi erano uscite altre scritte
Segui la mia guida QUI quando ti insatlla la CWM ed alla fine ti dice "Premere un tasto per continuare" vuol dire che è installata e non devi altro che testarla entrandoci
Ma a me dice premere il pulsante subito dopo aver selezionato 1
Certo ti dice seleziona il tuo device e dai invio.Ti sbrodola vari comandi in automatico e poi ti dice CWM Installed wih success