Visualizzazione stampabile
-
Più o meno quanto costa? Lo sapete? Beh prima provo a cambiare batteria, anche perché come ha detto XperiaStony anche io non riesco a stare senza
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Newgate
Più o meno quanto costa? Lo sapete? Beh prima provo a cambiare batteria, anche perché come ha detto XperiaStony anche io non riesco a stare senza
Inviato dal mio LT30p usando
Androidiani App
Ti ripeto che so lo hai già fatto vai tranquillo con la sostituzione della batteria, altrimenti è un po' difficile. Non ho idea di quanto possa costare.
-
Un altro problema è che non l ho mai fatto, ma in giro leggo che non e molto difficile...
-
Quote:
Newgate
Un altro problema è che non l ho mai fatto, ma in giro leggo che non e molto difficile...
Androidiani App
Provaci allora e vedi come va... ma occhio a non lasciare segni sulla scocca perchè poi davvero te lo tirano dietro!!!!:D:D
-
Altri problemi, non ho ne un plettro, ne un cacciavite cosi' piccolo D: LOL
Vabbeh comunque ora con flashtool metto la 4.3, mi chiedo come possa pesare 700 mb o.O
Se il problema sta nel fatto che si spegne qualche volta ogni tanto va bene, ma se si spegne, e poi non riesco a tenerlo accesso per piu di 10 secondi perche si spegne da solo(cosa che mi successe con la Omni) allora lo porto in assistenza.
Quindi i problemi hardware si verificano cosi dal nulla? non mi è caduto, l'ultima volta sara' stato il mese scorso o piu ma non ha dato nessun tipo di problemi, dato che aveva anche la cover
Sapete come bloccare il bootloader tramite flashtool?
-
Quote:
Newgate
Altri problemi, non ho ne un plettro, ne un cacciavite cosi' piccolo D: LOL
Vabbeh comunque ora con flashtool metto la 4.3, mi chiedo come possa pesare 700 mb o.O
Se il problema sta nel fatto che si spegne qualche volta ogni tanto va bene, ma se si spegne, e poi non riesco a tenerlo accesso per piu di 10 secondi perche si spegne da solo(cosa che mi successe con la Omni) allora lo porto in assistenza.
Quindi i problemi hardware si verificano cosi dal nulla? non mi è caduto, l'ultima volta sara' stato il mese scorso o piu ma non ha dato nessun tipo di problemi, dato che aveva anche la cover
Sapete come bloccare il bootloader tramite flashtool?
Si esatto magari un picco sbagliato nella carica vai a sapere... figurati che un telefono come l'S3 mini muore proprio all'improvviso senza alcun motivo!
Per ribloccare il btl c'è la guida in sezione qui se il file non lo trovi ti linko il mio da qui
-
Sono già riuscito a ribloccarlo seguendo una guida nella sezione per z1...comunque posso constatare(quasi sicuro al 100%) che il cellulare si spegne da solo solamente quando non è attaccato al caricabatterie
Ma dato che non ho le chiavi, posso aggiornare il software con Pc Conpaion? (sempre se esce un aggiornamento)
-
Quote:
Newgate
Sono già riuscito a ribloccarlo seguendo una guida nella sezione per z1...comunque posso constatare(quasi sicuro al 100%) che il cellulare si spegne da solo solamente quando non è attaccato al caricabatterie
Ma dato che nono ho le chiavi, posso aggiornare il software con Pc Conpaion? (sempre se esce un aggiornamento)
Androidiani App
Certo che lo aggiorni solo ad un controllo accurato risulteranno alterate e addio garanzia... bada accurato, se sono superficiali non si accorgono ti fanno un aggirnamento del firmware (a me hanno installato in firmware belga [?????]) e via!
-
Ma cosa può servire un aggiornamento firmware se il problema è hardware?
-
Quote:
Newgate
Ma cosa può servire un aggiornamento firmware se il problema è hardware?
Androidiani App
te lo fanno automaticamente per darti il device pronto all'uso e nuovo di pacco!