Visualizzazione stampabile
-
Allora il codice Pin me lo chiede. Sinceramente non lo so se prendeva, ma se non ho fatto caso a questo particolare, significa che funzionava tutto perfettamente...perché se non andava me ne sarei accorto...poi magari mi sbaglio, ma credo che funzionasse ancora bene
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Newgate
Allora il codice Pin me lo chiede. Sinceramente non lo so se prendeva, ma se non ho fatto caso a questo particolare, significa che funzionava tutto perfettamente...perché se non andava me ne sarei accorto...poi magari mi sbaglio, ma credo che funzionasse ancora bene
Inviato dal mio LT30p usando
Androidiani App
Prova a flashare tutto da capo dalla 4.1 in poi magari un errore durante i vari reflash. Andiamo per tentativi solo per escludere fino all'ultimo l'assistenza.
-
Ok..stasera se riesco flasho...l assistenza non c'è l'ho più ormai, e di pagare non ho ho voglia. Alla peggio cambio cellulare...magari un moto g
-
Quote:
Newgate
Ok..stasera se riesco flasho...l assistenza non c'è l'ho più ormai, e di pagare non ho ho voglia. Alla peggio cambio cellulare...magari un moto g
Androidiani App
mi sbilancio a rischio censura: OnePlus One 269 € spese strabenissimo ... ci sto pensando anche io!!!!
-
Quote:
Newgate
Androidiani App
Moto G è ottimo!
-
Oneplusone troppo grande, poi il sistema di inviti, chissà quando riesco a prenderlo, sempre se decida di comprarlo. Unica pecca del moto g che non ha la garanzia Italia, se lo dovessi prendere zero modding tanto gli update li riceve
Cmq ora prende, anche se uno due tacche, però spesso non ne ha nessuna e niente x, quindi è come se prendesse ma non prendesse o.O XD spero sia solo un problema software...
-
Niente, ho flashato la 4.1, poi la 4.3, fatto un ripristino. Non va comunque...
A sto punto mi sa che cambiero cellulare...
-
Arieccomi! Come ultima soluzione ho deciso di togliere la Cover e vedere il cavo antenna se era tutto a posto...tolto la Cover ho notato che il cavo era staccato! Lo riattaccato e ora funziona perfettamente! Si vede che quando avevo cambiato batteria un contatto a staccato il cavo antenna dalla sua postazione :D
-
sei proprio un lolloso ahahhaah
-
Lololololo mi stavo deprimendo con tutti sti problemi, nonostante abbia i sui difetti questo Xperia, ci sono troppo affezionato e non posso mollarlo al primo problema :D