CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Installazione CWM o (TWRP) Recovery con bootloader sbloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Installazione CWM o (TWRP) Recovery con bootloader sbloccato

    Ragazzi non riesco a installare una recovery!!!!
    Ho sbloccato il bootloader ma se flasho la cwm funziona solo la cwm!!! ovvero l'xperia t entra da solo in modalità recovery e non c'è verso di uscire, parte solo e solamente in recovery mode.

    Ho provato a installare la twrp dall'app "twrp manager" o da "rom manager" o da "rapshr" ma niente.
    Il mio obiettivo era installare la carbon rom ma non posso se non ho una recovery, a meno che non mi illuminiate voi (ho provato anche a flashare il file .img della zip di carbon rom)

    ho provato anche a installare la "PhilZ Touch Recovery based on CWM recovery" ma quando utilizzo FlashgordonBB e vado a selezionare il file zip (la recovery) l'app mi dice chiaramente che il file non è utilizzabile e che recherebbe danni allo smartphone.

    Per favore aiutatemi... ora ho flashato la 4.1 in attesa di un vostro aiuto


    [EDIT0 RISOLTO]

    Ragazzi sono riuscito a risolvere grazie all'aiuto di Newgate

    1) Flashate la rom Android 4.3 - 9.2.A.1.199 con flashtool in flashmode (scaricate il ftf presente su questo sito)
    2) effettuate il root con Towelroot, che è semplicissimo, ma esiste una guida anche per questo. (forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2798411) p.s. fermatevi al rooting!
    3) fate il flash della DooMKernel utilizzando flashtool, collegate il telefono in fastboot mode e flashate il file .elf (forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2170580)
    e voilà eccovi le recovery!!

    p.s. ci sono 3 recovery, premete in continuazione il tasto up, oppure down, oppure il tasto fotocamera
    Enjoy
    Ultima modifica di Spartanhack; 19-01-15 alle 21:29

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy