CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[GUIDA] Rom NeoWave™ basata su Omnirom 4.4.4.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [GUIDA] Rom NeoWave™ basata su Omnirom 4.4.4.

    Premetto che non sono un esperto e non sono modder. E' scaduta la garanzia del mio Xperia T, quindi ho deciso di passare una volta per tutte ad una ROM moddata, anche a causa di qualche problema del telefono.

    Guardavo la scena attuale, e sembra che al momento le versioni stabili e consigliate siano quelle basate su Kitkat, specialmente Omnirom / Cyanogenmod / Carbon Rom.
    Alla fine ho scelto la NeoWave, che ricalca fedelmente l'interfaccia Sony, ma elimina completamente tutti i fronzoli inutili. Inoltre a quanto dicono è una delle più veloci in assoluto (dalle poche ore di utilizzo confermo)

    Features:
    Based on stable Omnirom 4.4.4 sources
    Compiled with Linaro toolchain and O3 flags (highest possible optimization level on Android - you WILL notice a difference!)
    Odexed and debloated user build
    Smooth, resource-saving and fast thanks to only 60mb system app size compared to 130mb on pure OmniRom
    Awesome sound thanks to Viper4Android (check out this website to get to know V4A)
    Themed to look and feel like the latest Sony firmware, including a complete Z3 framework
    Switchable accent colors and lots of add-ons for a unique experience! Your phone - your rom - your style!