Visualizzazione stampabile
-
prova a seguire questi passaggi:
How to Flash boot.img / kernel.elf / kernel.… | Sony Xperia S, Acro S, Ion
Seguendo queste numerazioni:
http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1351606390
la ROM dovresti copiarla sulla microsd che poi verrà installata tramite recovery mode...
il boot.img lo trovi dentro alla ROM, devi estrarlo tramite winzip sul desktop
il bootloader era stato sbloccato????
-
sisi era stato sbloccato.
Prima rieseguendo l'operazione mi ha dato anche una motivazione dopo i messaggi di errore:
"for flashtool unknown sorces and debugging must be checked in your phone"
ovviamente avevo fatto entrambe. solo che ora non posso farle perché il cel non mi va oltre la scritta sony con il tasto accensione, quando è in vena di fare almeno questo.
La guida che mi hai linkato al primo punto mette proprio la modifica delle impostazioni che da cel non posso fare. :S
-
-
sei riuscito a fare qualche cosa?
-
Ciao a tutti, sto provando a richiedere la key del mio expiria, ma il link in scheda è scaduto.
Come posso fare? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
jojo83
Ciao a tutti, sto provando a richiedere la key del mio expiria, ma il link in scheda è scaduto.
Come posso fare? grazie
Unlockbootloader - Developer World
-
Quote:
nosadello
Grazie mille!!
quale versione mi consigliate di cyanogen? (piu' stabile) la 12.0 oppure la 12.1
Scusate mi potete spiegare cos'è il bug della batteria? non ho capito se la batteria segna sotto il 60% ,si riavvia il cell e rimane solo 1% ?
grazie
-
Quote:
jojo83
Grazie mille!!
quale versione mi consigliate di cyanogen? (piu' stabile) la 12.0 oppure la 12.1
Scusate mi potete spiegare cos'è il bug della batteria? non ho capito se la batteria segna sotto il 60% ,si riavvia il cell e rimane solo 1% ?
grazie
io sto usando questa:
[ROM][T][UB][L] CyanogenMod 12.1 - Neo's Hom… | Sony Xperia T, TL, TX, V
del bug nn ho notato nulla...di solito faccio tutto col 100% della batteria carica...
-
ok grazie! io ho pc compaion aggiornato, ho letto tutte le guide (sono un po' confuso) non ho capito bene la procedura "per creare un file .ftf ".
Ho scaricato anche flash tool, come primo step seleziono da Pc Comp --- ripara smarthp.
secondo step non ho capito cosa devo cancellare prima di usare flash tool...
Grazie se qualche anima pia mi da' una mano
-
Quote:
jojo83
ok grazie! io ho pc compaion aggiornato, ho letto tutte le guide (sono un po' confuso) non ho capito bene la procedura "per creare un file .ftf ".
Ho scaricato anche flash tool, come primo step seleziono da Pc Comp --- ripara smarthp.
secondo step non ho capito cosa devo cancellare prima di usare flash tool...
Grazie se qualche anima pia mi da' una mano
la creazione del TFT la puoi fare se vuoi fareti un bkp del tuo sistema "originale", ma lo trovi anche gia pronto da scaricare nel caso tu volessi tornare ad una rom sony...che guida stai guardando??
se hai sbloccato il bootloader segui passo passo la guida che ti ho linkato io di NEO...