CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 81
Discussione:

[GUIDA] CyanogenMod 12

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao! sto seguendo meticolosamente la guida di xda per la cm12.1 quando dopo aver eseguito il punto "Do a factory reset and wipe system partition" dal TWRP recovery, decido di spegnere il cell dall'apposito comando...dato che sembrava metterci un po' troppo ho deciso di spegnerlo premendo "accensione + vol+"....ora il cell non da segnali di vita. quello che posso dirvi è che:
    -se lo collego al caricatore non si accende il led
    -se lo collego in fast mode al pc non succede niente (si sente solo il beep del pc che rileva una periferica ma senza dare altri segnali) (niente led blu sul cell)
    -se provo ad accenderlo ...niente
    -se premo "accensione e vol+" vibra una volta e compare la scritta sony, poi il nulla
    l'unica nota positiva è che se faccio quest'ultima operazione e continuo a tenere premuto fa altre 3 vibrazioni consecutive. Se in seguito lo connetto in fast mode al pc, viene riconosciuto, si accende il led blu ed è possibile operare con flashtool....
    ora...cosa devo fare secondo voi per farlo resuscitare???
    grazie per chi saprà aiutarmi

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di nosadello


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    è ancora valida la guida?

    Ho fatto il bck delle chiavi DRM,, richiesto chiave di sblocco, già in mio possesso...
    nandroid backup lo faccio attraverso CWM o TWRP??

  4. #53
    Androidiano L'avatar di nosadello


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ok...ho fatto tutto ed installato la cm-12-20151108-NIGHTLY-mint
    non avevo installato le GAPPS, l'avrei fatto dopo...
    al riavvio tento di entrare nella recovery, volume down, e mi entra nella Cyanogen recory e non riesco a installre le gapps...

    provo a fare il root, Towelroot dice che il telefono non è supportato... , SuperSU by Chainfire from Play Store mi dice di riavviare, riavvio, ma non riesco lo stesso ad installarlo...
    volevo mettere la PhilZ Touch Recovery x fare resize e convertire in F2FS, ma senza PhilZ non posso...

    (ho vari errori cmq...tipo "unfortunately, Setting ha stopped)

    p.s. Ho abilitato il root dalle impostazioni del telefono, ma ora come posso installre PhilZTR???
    leggendo la guida su XDA c'è scritto "First installation? Flash the boot.img from ROM zip via Flashtool (use Fastboot mode!)" e questo nn è menzionato in questa guida..

    Che posso fare??
    Ultima modifica di nosadello; 27-02-16 alle 09:39

  5. #54
    Androidiano L'avatar di nosadello


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha problemi con Sygic (chiusura dell'app) o Badoo (non si riesce a mandare messaggi...)??

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deddone Visualizza il messaggio
    ciao! sto seguendo meticolosamente la guida di xda per la cm12.1 quando dopo aver eseguito il punto "Do a factory reset and wipe system partition" dal TWRP recovery, decido di spegnere il cell dall'apposito comando...dato che sembrava metterci un po' troppo ho deciso di spegnerlo premendo "accensione + vol+"....ora il cell non da segnali di vita. quello che posso dirvi è che:
    -se lo collego al caricatore non si accende il led
    -se lo collego in fast mode al pc non succede niente (si sente solo il beep del pc che rileva una periferica ma senza dare altri segnali) (niente led blu sul cell)
    -se provo ad accenderlo ...niente
    -se premo "accensione e vol+" vibra una volta e compare la scritta sony, poi il nulla
    l'unica nota positiva è che se faccio quest'ultima operazione e continuo a tenere premuto fa altre 3 vibrazioni consecutive. Se in seguito lo connetto in fast mode al pc, viene riconosciuto, si accende il led blu ed è possibile operare con flashtool....
    ora...cosa devo fare secondo voi per farlo resuscitare???
    grazie per chi saprà aiutarmi
    UP
    stesso problema. qualcuno sa come risolvere?

  7. #56
    Androidiano L'avatar di nosadello


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    se flashtool lo rileva potresti provare a flashare una rom ... secondo me...ma aspetta un consiglio da uno più esperto...o chiedi sul forum XDA....qui nn è molto frequentato questo della sony da quanto ho visto...

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie.
    si sto tentando di ripetere il flash con la 12 invece della 12.1 non si sa mai.
    Ma a te ha richiesto molto tempo? intendo questione di un ora o più per flashare la rom? e una volta finito ti appare qualcosa che lasci intendere abbia finito sul log di flashtool?
    il mio c'è già un ora e mezza abbondante

  9. #58
    Androidiano L'avatar di nosadello


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    no il flash nn mi aveva chiesto tutto questo tempo...che passaggi fai quando usi flashtool?

    HOW TO FLASH - INSTRUCTIONS FOR BEGINNERS

    Download and install Flashtool on your PC
    If you have problems with drivers, you should go into the Flashtool\drivers folder to install them
    If you are a Windows 8.1 64bit user, you may need a patch from here http://www.microsoft.com/en-us/downl....aspx?id=41804, then reboot and restart the Flashtool
    Download the firmware you need (from the list below) and move it into the C:/Flashtool/firmwares directory
    Open Flashtool
    If Flashtool asks you to "Please move C:\Flashtool\firmwares content to C:\Users\yourusername\.flashTool\firmwares", then close Flashtool and go into C:\Flashtool directory, cut the "firmwares" folder and paste it inside C:\Users\yourusername\.flashTool directory.
    Do not just copy, because it's not enough and it will keep on asking to move.
    So, you have to cut and paste OR ELSE copy, paste and delete the old folder.
    Now click on the lightning symbol ("flash device"), select "Flashmode" and click on "OK"
    Just select the name of what you downloaded and click on "Flash"
    Wait for a window to pop up (it may take a few minutes, be patient)
    Now everything is ready: turn off your phone
    Push the volume-down button, keep pushing and connect to your PC
    Once the flashing process has started, release the volume rocker as soon as possible
    NEVER disconnect the USB cable until it's finished!!!
    Turn on and enjoy!

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lascio che riconosca il device connesso in fastboot, poi vado sul "fulmine"-> select system to flash -> boot.img e mi dice sul log "flashing selected system" " please check the log before rebooting into system"
    (essendo nuovo al modding ho seguito pedissequamente quanto scritto sulla guida alla cyanogen 12.1 su XDA e in pratica in questo momento sto ripetendo il punto 2)

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nosadello Visualizza il messaggio
    no il flash nn mi aveva chiesto tutto questo tempo...che passaggi fai quando usi flashtool?

    HOW TO FLASH - INSTRUCTIONS FOR BEGINNERS

    1) Download and install Flashtool on your PC
    2) If you have problems with drivers, you should go into the Flashtool\drivers folder to install them
    3) If you are a Windows 8.1 64bit user, you may need a patch from here , then reboot and restart the Flashtool
    4) Download the firmware you need (from the list below) and move it into the C:/Flashtool/firmwares directory
    5) Open Flashtool
    6) If Flashtool asks you to "Please move C: \Flashtool\firmwares content to C:\Users\yourusername\.flashTool\firmwares", then close Flashtool and go into C:\Flashtool directory, cut the "firmwares" folder and paste it inside C: \Users\yourusername\.flashTool directory.
    7) Do not just copy, because it's not enough and it will keep on asking to move.
    8) So, you have to cut and paste OR ELSE copy, paste and delete the old folder.
    9) Now click on the lightning symbol ("flash device"), select "Flashmode" and click on "OK"
    10) Just select the name of what you downloaded and click on "Flash"
    11) Wait for a window to pop up (it may take a few minutes, be patient)
    12) Now everything is ready: turn off your phone
    13)Push the volume-down button, keep pushing and connect to your PC
    14) Once the flashing process has started, release the volume rocker as soon as possible
    15) NEVER disconnect the USB cable until it's finished!!!
    16) Turn on and enjoy!
    non ho avuto necessità di portare manualmente il firmware in flashtool perché ha fatto tutto in automatico con il tastino apposito sulla destra.
    Dopodiché tutto liscio dal punto 9, al punto 10 ho selezionato il firmware che era l'unica cosa che mi consentiva di selezionare. eseguito quanto richiesto dall'11 al 14 ma poi mi da dei segnali di errore e mi disconnette il cellulare e qui non so più come muovermi. nel log esce questo:
    "error - processing of loader.sin finished with errors
    info - ending flash session
    error - null
    Error - error flashing. aborted"
    e mi si è spento il led del cellulare.
    Idee?
    ps grazie per l'aiuto

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy