CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Verifica xperia T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Verifica xperia T

    Buongiorno a tutti, chiedo scusa x il titolo vago ma non sapevo come intitolare la discussione, in breve su xperia T brandizzato TIM ho fatto il root ( dicembre 2014 ) e l'altro giorno ho sbloccato il boot loader seguendo la guida che ho trovato qui nella sezione..entrambe le procedure sono andate a buon fine ...( almeno sembra!! ) tuttavia il telefono continua ad avviarsi con il logo della TIM e non mi permette di flashare nessuna rom ..utilizzando ROM Manager...!! Dove sbaglio ?? e come posso rimediare ???
    Grazie a tutti per l'attenzione.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Newgate


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    639
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superninni Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, chiedo scusa x il titolo vago ma non sapevo come intitolare la discussione, in breve su xperia T brandizzato TIM ho fatto il root ( dicembre 2014 ) e l'altro giorno ho sbloccato il boot loader seguendo la guida che ho trovato qui nella sezione..entrambe le procedure sono andate a buon fine ...( almeno sembra!! ) tuttavia il telefono continua ad avviarsi con il logo della TIM e non mi permette di flashare nessuna rom ..utilizzando ROM Manager...!! Dove sbaglio ?? e come posso rimediare ???
    Grazie a tutti per l'attenzione.
    Nooooo rom manager non lo devi usare, per flashare(installare) le rom devi usare una recovery modificata come la twrp!!
    Vai su xda nella sezione "xperia t android development" oppure "xperia t original android development", troverai alcune guide su come installare le rom!
    Qui il link: Sony Xperia T, TL, TX, V - XDA Forums

    Oppure segui semplicemente una di queste guide in italiano che ci sono in questa sezione del modding!
    One Plus 3 - Android 6.0.1 - Oxygen OS

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eccomi, grazie per la risposta, tuttavia non riesco a risolvere la situazione... non riesco ad entrare in modalità recovery...con twrp non mi permette di riavviare il dispositivo o meglio in qualsiasi modo imposto il riavvio con twrp, lo accendo e mi carica il solito logo Sony, xperia e poi TIM.... ho già installato rom su un lg dual e quindi un po' di pratica l'ho fatta...forse è passato un po' di tempo e mi sono perso un passaggio?? Ho visto la guida su xda ma come ti dicevo quando dice " enter recovery " al pinto 2 non ci riesco.!!Devo settare la twrp in qualche modo??? Il telefono deve essere collegato al pc..??? ( non mi sembra ) Help. Please!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho riscontrato lo stesso problema con il mio... non riuscivo a installare nessuna recovery.
    Ho flashato un kernel alternativo, il doomkernel, dove sono presenti 3 recovery: la twrp, la cwm e la PhilZ touch recovery e infine ho flashato una rom (la CM12 se ti può interessare)

    [KERNEL][T] DooMKernel {JB}(v12)[20140604] | Sony Xperia T, TL, TX, V | XDA Forums

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Spartanhack per il post:

    superninni (18-03-15)

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di Newgate


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    639
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Fai come ha detto spartahnack. Prima di tutto con flashtool installi un firmware stock sony, avvii il cell, fa il root, installi il doomkernel. Poi entri in recovery e installi qualsiasi rom tu voglia

    Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
    One Plus 3 - Android 6.0.1 - Oxygen OS

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Newgate per il post:

    superninni (18-03-15)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok provo a cercare... E vi faccio sapere... Ah..grazie mille!
    ...Edit: Bingo!!! Dopo una bella battaglia ci sono riuscito ,grazie a tutti x il supporto ora devo sistemare un bel pò di cose... Forse il passaggio del kernel non è stato proprio immediato, ho fatto un pò di ricerche e ho sistemato il tutto...se qualcuno avesse voglia di scrivere due righe per questo passo ...utilizzando flashtool
    farebbe cosa buona e giusta!!! Ancora grazie per le "dritte" !!! A presto
    Ultima modifica di superninni; 18-03-15 alle 20:27

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy