sistema inteso come so del pc? ho windows 7!
Visualizzazione stampabile
sistema inteso come so del pc? ho windows 7!
Si si. Quando hai installato i driver seven ti ha inviato per tre volte la conferma dell'installazione ... con l'avviso in rosso?
sisi un avvivo che diceva se continuare o meno! parli di questo no? comunque ma devo disattivare per caso l antivirus del pc? e del cellulare?
poi volevo sapere se quanto nel promt mi spunta waiting for device perde tempo nel rispondere! ci sta molto?
No gli avvisi devono essere tre, per ognuno dei tre driver installati. Hai installato i tre driver così come indicato nella guida? Da quel che dici ho l'impressione che hai installato sulo i driver P/U/Sole mentre quelli in coda per flashmode e fastboot no.
cazzo mi sa che hai ragione!!! ops ;) si esatto allora solo quelli p/u/sole! ora ho installato flashtool e mi ha installato i driver per flashmode!
ma quelli per il fastboot?
per l installazione di flashtool Emma mi chiede le credenziali e la registrazione! e possibile??
Per installare i restanti driver riapri il pacchetto scaricato esegui nuovamente l'eseguibile e selezioni solo l ultime due voci
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Ragazzi dovrei bloccare il bootloader per fare una riparazione per poi sbloccarlo. Dopo che l'ho bloccato lo risblocco richiedendo il code a Sony? Io la mail del code che mi ha dato non ce l'ho più!
Se non lo hai più prova richiedere di nuovo. Io utilizzo sempre lo stesso che al tempo salvai
scusa ma all'inizio bisogna fare "digitare nel dialer *#06#"...cos' è il dialer?
il tastierino telefonico
La tastiera numerica che utilizzi quando fai le chiamate.
Scrivendo quella composizione visualizzerai il codice IMEI del tuo dispositivo
Visto che flashando un qualsiasi fw con flashtool il bl rimane sbloccato è lo stesso se ripristino un nandroid fatto in precedenza? mi spiego o una roma per bl sbloccato e bloccato, vorrei fare un nandroid, sbloccare il bl e ripristinare il nandroid, sarebbe possibile?
scusate ragazzi al momento di premere shift e fare "apri finestra di comando qui" non succede niente, come faccio? mi correggo, non so dove premere "apri finestra di comando qui"
Non si apre il terminale?
Io su xp ho questo http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=211471 .
Dopo averlo installato faccio destro su qualunque cartella e apro un cmd,utilissimo per fastboot e adb.
Ci sono riuscito semplicemente tenendo premuto contempoaraneamente dhift e tasto destro
Così dovevi fare infatti :P
ciao, vorrei sapere se e' possibile sbloccare il bootloader anche se nel service menu ho lo status per lo sblocco su NO magari flashando qualcosa o eseguendo qualche script. per il momento ho solo il root, ma mi piacerebbe avere anche il bootloader sbloccato...
grazie
:) ciao...sono italiano ma vivo all'estero...per service box intendi uno di quei negozieti che sbloccano i telefoni o un centro sony? preferirei farlo da solo in quanto mi sto appassionando al modding...su xda non ho ancora guardato a proposito, ho preferito chiedere prima qui, tanto siente in parecchi ad essere estremamente "attivi" su entrambi i forum...;)
mi posteresti per favore il link di xda se ti passa sotto mano...se no me lo cerco piu tardi da solo...
pero da quello che mi dici non esiste ancora una procedura o una guida con risultati sicuri che si possa seguire...giusto?
ciao e grazie per tutte le mod
Si sono negozietti che possono sbloccare tutto:)
Devi cercare un po si internet e li trovi;)
Xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2053466
Come vedi ce il rischio di brick ma prima o poi qualcosa uscira:)
Una curiosità... Come mai ti sei sorpreso quando ho scritto che nel service menu ho NO per lo sblocco del bootloader? In italia sono tutti sbloccabili? Da cosa dipende averlo sbloccabile o no?
Inviato dal mio ST25i
Capito...io ho dovuto richiedere un codice all operatore per poter usare la sim italiana...spero ci sara presto un modo per sbloccare il BL...
Grazie per le info
Inviato dal mio ST25i
Scusami ancora... Un' ultima domanda...credi che se chiedo all operatore, questo può fornirmi qualcosa tipo codici o procedure per cambiare lo stato a YES?
Grassie
Inviato dal mio ST25i
perchè mi dice <waiting for device> e poi non fa nulla?
Ho apenna finito!!!!
dopo vari tentativi ci sono riuscito. Ho fatto due cose una accettato programmi non da market e abilitato il debug nelle impostazioni del USB, una virgola mi ha cambiato la vita!!!!non so qualle delle due ma importante à che ha funzionato
Ricordo che cancella tutto!!!
ho installato tutti i driver, ma possibile che se tengo premuto volume su e attacco usb mi esce logo sony e poi batteria? non riesco a capire dove sbaglio.. non mi resta che provare su un altro pc (sn su w8)
Guarda in prima pagina, c'è un post dedicato ai driver su Windows 8
ho seguito la guida per w8, tutti i driver mi hanno dato la spunta verde, mi sono state fatte le tre richieste con la x rossa... boh provo a rifarlo. ho provato anche con w7 ma non cambia nulla. il problema è che proprio il led blu che si dovrebbe accendere all'accensione non si accende
Ma tu premi il tasto del volume e poi tenendo premuto lo colleghi vero? Sembra strano ciò che dici e mi fa pensare che qualcosa di errato fai nella procedura.
Ma ribloccare il bootloader implicà la perdita dei dati?