I driver dovrebbero esserci perché con la stringa di verifica mi da 0.5..
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
I driver dovrebbero esserci perché con la stringa di verifica mi da 0.5..
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Sei sicuro di aver copiato bene il codice di sblocco della sony?
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
ok ce l'ho fatta, sbagliavo ad inserire la seconda stringa di comando.. ._. scusate
Immaginavo fosse un problema di quel tipo, l'unica vera difficoltà in questa procedura é la questione driver per il resto fila tutto liscio. Vorrei solo sapere se qualcuno ha provato senza seguira la guida per i driver ma semplicemente usando i driver installati per flashtool, ho il dubbio che sia superflua quella parte cmq a breve devo formattare il pc e quindi controllo in prima persona.
io ho provato a seguire la guida, e quindi ad installare i drivers, ma praticamente erano già aggiornati e quindi sono andato avanti...credo proprio sia perchè prima avevo installato quelli del flashtool..
domanda: ho messo il firmware no brand germany e sbloccato il bootloader. Mi resta da ottenere i permessi di root...come faccio? non ho trovato nessuna guida sul foro..
Se aspettavi ancora un giorno era meglio perché é partito oggi l'aggiornamento alla versione firmware .54. Cmq é molto semplice, se guardi nella mia firma c'é l'indice sezione modding. Cerca la guida per la recovery ed i permessi di root, basta che flashi il file di keiran da fastboot e poi in recovery installi il file per i permessi di root.
dubbio: ho installato la recovery e funziona regolarmente...ora, quando la guida dice "Per i permessi di root andare in recovery e flashare il file che scaricherete da qui"...ho scaricato il file, ma come lo flasho esattamente? devo metterlo dentro il cell o lasciarlo sul pc all'interno di qualche cartella?
Ultima modifica di daniiz; 03-12-12 alle 12:20
Copia il file scaricato sullo smartphone, cartella download va benone. Quindi accedi in recovery e flasha. Al riavvio avrai i permessi di root. Non scrivere messaggi consecutivi ma edita il precedente in questi casi.