Ormai ho fatto su ge.tt, quello da te citato funziona in effetti come depositfiles mentre a me interessa un qualcosa che non rimuove più i file del tipo mediafire che ormai mi ha preso di punta.
Ormai ho fatto su ge.tt, quello da te citato funziona in effetti come depositfiles mentre a me interessa un qualcosa che non rimuove più i file del tipo mediafire che ormai mi ha preso di punta.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
ok, grazie
Usa il tasto thanks per ringraziarmi.
Scarica la FireCyano Rom
Dispositivo: Sony Xperia U Nero
ROM: Stock Xperia P JB Rom
Brand: Tim
Bootloader: Sbloccato
Kernel: JB Munjeni kernel
Precedente nickname: Alessandro393
Utente che ama stare senza marchio TIM sulla cover lol
Il problema é che attualmente non si riesce ad editare quindi posto i link qua e appena possibile sistemo il primo post.
Fastboot più driver (ho inserito direttamente i driver di flashtool quindi la fase di installazione driver in prima pag é obsoleta, installate direttamente il pacchetto selezionando xperia u, driver flashmode e fastboot).
Relock bootloader.
Aggiornati i link in prima pag e modificata la guida nella parte dell'installazione driver.
Ho provato lo sblocco, ma continua a darmi il dispositivo S1BOOT FASTBOOT per pochi secondi. Ovviamente ho installato i drivers che avete detto.
marce (07-02-13)
MA possibile che non ci sta nessuono che lo sa fare su xp?
Devi andare nella cartella fastboot manualmente. Posiziona la cartella di fastboot direttamente sul desktop per comodità, quindi apri Cmd e dai come primo comando cd desktop e così via fino ad arrivare alla cartella dove si trova l'eseguibile di fastboot. Il resto é da guida.
EDIT: Ho rieseguito la guida utilizzando i driver di flashtool su seven 64bit e tutto é andato bene. Confermo quindi la bontà dei driver di flashtool a patto che si installino anche i due in coda per la modalità flashmode e fastboot.
Ultima modifica di marce; 07-02-13 alle 11:26
Immagine.jpg
non riesco a capire perchè non mi da risposta "05" è un ora che provo,ho provato anche con la procedura di sony ma non mi chiede dei driver come dice nel punto 13 Instructions | Sony Xperia