Xperia supercharged
TheBrainsRom
Ka Xperia Sspeed
Io intanto installo la The Brains V3, vediamo come va![]()
Primissime impressioni sulla The Brains V3: comoda. Comodo il toggle in alto per le impostazioni, COMODISSIMA l'assenza dell'avviso del traffico dati disabilitato. Laggava molto, e tre o quattro applicazioni sono crashate all'avvio, ma molto probabilmente perché non avevo effettuato il wipe data. Stasera o più probabilmente domani recensione e impressioni approfondite![]()
Provata la SuperCharged V3
Impressioni direi positive. Sono stati reintrodotti i motivi, per me molto importanti, e mi pare di vedere anche un pelino di fluidità in più. E' stata poi aggiunta l'app del browser stock (che mancava nella V2), oltre a Notification Toggle per il Wifi, il bluetooth eccetera nella tendina delle notifiche (a me non piace quest'applicazione, preferisco siano integrati nel framework come la The Brains).
Una piccola considerazione sul Browser reintrodotto: oltre ad avere un' home page croata (), sembra meno fluido di quello stock che era presente nella rom Sony, anche impostando il Flash Player su richiesta. Non so se è solo un'impressione, ma a me pare aver perso un po' di velocità.
Mi pare però che sia stato risolto il bug riguardante Illumination Bar Notification
Insomma, per me questa V3 è promossa (a breve un video)![]()
Ottimo, devo flashare e sono indeciso tra la nuova brain o la supercharged, il tuo video sarà utile![]()
Superchargeed!!!
Inviato dall'unica vera custom rom per xperia U,la supercharged!
E, lo so che ti sto tradendo ma io tengo di piú al bugfree che alle prestazioni, al momento la brains mi sta dando qualche problema di troppo, probabilmente torenerò a l firmware .184 e me lo sistemero...
Avendo trovato un bug nella Supercharged riguardante il tethering (e l'ADSL all'improvviso è sparita, grazie Vodafone...) per il video sulla Supercharged V3 dovrete attendere almeno fino a domani. Per domani o dopodomani è prevista invece quello la recensione della The Brains.
Sto provando da ieri la The Brains e sembra davvero performante, ma ho ancora il problema con il tethering... potrebbe essere perchè ho ripristinato i dati con titanium backup fatto dalla supercharged? oppure potrebbe essere il kernel (sulla the brains sto usando il supercharged di Vito)?
Originariamente inviato da maxrm
A me funziona il thetering...
Ragazzi è strano, su xda nessuno ha segn nulla....
Inviato dal mio Xperia U usando i fotoni della barra led