CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Backup cartella efs

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Backup cartella efs

    Scusate, sono nuovo e inesperto ma leggendo le vostre esperienze sono riuscito a sbloccare il mio terminale ed inserire un nuovo kernel ed avere i privilegi di root. Vorrei a questo punto fare il backup della cartella efs ma non riesco a trovarla. Vorrei chiedervi se i tale cartella esiste nel nostro terminale. Grazie.

  2.  
  3. #2
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxdesgama
    Scusate, sono nuovo e inesperto ma leggendo le vostre esperienze sono riuscito a sbloccare il mio terminale ed inserire un nuovo kernel ed avere i privilegi di root. Vorrei a questo punto fare il backup della cartella efs ma non riesco a trovarla. Vorrei chiedervi se i tale cartella esiste nel nostro terminale. Grazie.

    Non ne ho mai sentito parlare, ti riferisci a quella per conservare l'IMEI giusto?
    Se è così non ci sono problemi, non lo perdi tranquillo


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Vitoandroide per il post:

    maxdesgama (29-08-12)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito