CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Backup cartella efs

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Backup cartella efs

    Scusate, sono nuovo e inesperto ma leggendo le vostre esperienze sono riuscito a sbloccare il mio terminale ed inserire un nuovo kernel ed avere i privilegi di root. Vorrei a questo punto fare il backup della cartella efs ma non riesco a trovarla. Vorrei chiedervi se i tale cartella esiste nel nostro terminale. Grazie.

  2.  
  3. #2
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxdesgama
    Scusate, sono nuovo e inesperto ma leggendo le vostre esperienze sono riuscito a sbloccare il mio terminale ed inserire un nuovo kernel ed avere i privilegi di root. Vorrei a questo punto fare il backup della cartella efs ma non riesco a trovarla. Vorrei chiedervi se i tale cartella esiste nel nostro terminale. Grazie.

    Non ne ho mai sentito parlare, ti riferisci a quella per conservare l'IMEI giusto?
    Se è così non ci sono problemi, non lo perdi tranquillo


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Vitoandroide per il post:

    maxdesgama (29-08-12)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxdesgama Visualizza il messaggio
    Scusate, sono nuovo e inesperto ma leggendo le vostre esperienze sono riuscito a sbloccare il mio terminale ed inserire un nuovo kernel ed avere i privilegi di root. Vorrei a questo punto fare il backup della cartella efs ma non riesco a trovarla. Vorrei chiedervi se i tale cartella esiste nel nostro terminale. Grazie.
    Io con es file manager la vedo ma devi partire dalla root non da mnt/sdcard comunque a me quando ho roottato un i9000 il backup di quella cartella l'ha fatto in automatico!

    Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile! ma Sky non e' da meno!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

    maxdesgama (29-08-12)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto grazie per l'interessamento, penso che con l'istallazione del kernel con CWM (v.6.0.1.0) io abbia roottato il dispositivo ma nonostante ciò con file manager come root explorer, es gestore file, root browser non riesco a vedere tale cartella, la mia esplorazione parte chiaramente dalla root (/). Un'altra problematica è che con CWM non mi fa il backup, il messaggio che mi compare è "Error while making a backup image of/system!"
    Aiutatemi grazie.

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxdesgama Visualizza il messaggio
    Prima di tutto grazie per l'interessamento, penso che con l'istallazione del kernel con CWM (v.6.0.1.0) io abbia roottato il dispositivo ma nonostante ciò con file manager come root explorer, es gestore file, root browser non riesco a vedere tale cartella, la mia esplorazione parte chiaramente dalla root (/). Un'altra problematica è che con CWM non mi fa il backup, il messaggio che mi compare è "Error while making a backup image of/system!"
    Aiutatemi grazie.
    Purtroppo non so darti altre info non ho device xperia, ti avevo solo comunicato le mie esperienze su i9000 e che su p6200 ics la cartella
    che cercavi io la vedo li, magari con altri terminali o versioni di android e' altrove sorry!

    P.s. anche su gb 2.3.6 e' dopo dev e prima di etc (ovviamente sempre su samsung)

    Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile! ma Sky non e' da meno!
    Ultima modifica di AndroSolo; 29-08-12 alle 11:32

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Tranquillo con le rom e kernel che ci sono ora non puoi perdere l imei!
    Comunque non ce solo sui samsung??

  10. #7
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GEKTHEBOSS
    Tranquillo con le rom e kernel che ci sono ora non puoi perdere l imei!
    Comunque non ce solo sui samsung??

    È la stessa cosa che penso io...
    Per il kernl è un errore che da ad alcuni quello, o letto su xda, a me non lo da ma forse è meglio toglierlo gek, su xda a molti non va il backup...
    Segnala il bug sul topic del modding

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Ultima modifica di Vitoandroide; 30-08-12 alle 10:30

  11. #8
    Androidiano L'avatar di Negativeland


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxdesgama Visualizza il messaggio
    Prima di tutto grazie per l'interessamento, penso che con l'istallazione del kernel con CWM (v.6.0.1.0) io abbia roottato il dispositivo ma nonostante ciò con file manager come root explorer, es gestore file, root browser non riesco a vedere tale cartella, la mia esplorazione parte chiaramente dalla root (/). Un'altra problematica è che con CWM non mi fa il backup, il messaggio che mi compare è "Error while making a backup image of/system!"
    Aiutatemi grazie.
    Stesso problema su un jiayu g2f

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy