Si ok ma c'è qualcuno che l'ha installata? Almeno questa è stata rilasciata funzionante al contrario della FXP 151? Si può installare tranquillamente?
Si ok ma c'è qualcuno che l'ha installata? Almeno questa è stata rilasciata funzionante al contrario della FXP 151? Si può installare tranquillamente?
Sony Xperia U With CyanogenMod 10 Limited Edition ROM
Si ma c'è già qualcuno che l'ha provata? la 152? Almeno questa versione è completamente funzionante al contrario della 151?
Vai tranquillo, nella 151 c'erano problemi con la boot.img, questa boota senza problemi.
Non è una chat non puoi postare messaggi consegutivi, sopratutto a distanza di ore o addirittura minuti come hai fatto.
In tutti i casi non capito perchè non leggete! Abbiamo già detto più di una volta che la 152 è la versione 151 funzionante. Imparate a leggere al posto di domandare e basta! Risparmiate tempo e sicuramente non consumerete le dita per leggere le ultime 2 pagine del topic!
EDIT. Doppio post, il server rimanda un errore del gateway, controllate!![]()
Ok ok scusatemi chiedo scusa. Comunque sia i post multipli che ho inviato non l'ho fatto apposta! C'è un errore del gateway!
Si ho visto, te l'ho scritto perchè il primo e il secondo erano diversi ed ho pensato avessi postato a raffica! Il terzo avevo capito che fosse un errore
Comunque a mio parere questo topic sta perdendo di utilità, si dovrebbe mettere un piccolo changelog dell'ultima rom ogni volta sennò giustamente venite a chiedere informazioni... Io chiedo sempre di leggere almeno le ultime pagine perchè se non è appena uscita qualche informazione c'è gia.. non è per cattiveria ma come vedi il topic è enorme e continuare a dire le stesse cose lo rende solo più difficile da consultare! Poi è stressante stare qui a ripetere le stesse cose ad ogni persona! Io rispondo con piacere ma non è un centro assistenza quindi io collaboro a rispondere (ovviamente anche altri ma parlo in prima persona) voi perfavore aiutate cercando di leggere! Poi se non capite, siete incerti o non c'è nulla chiedete! Ad esempio una domanda come la tua si poteva evitare perchè nella pagina prima abbiamo scritto che la 152 è una 151 corretta![]()
Ma il bug a2dp sarebbe?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Samsung S4 mini
ROM Stock • Kernel Stock • Recovery CWM • Tweaks root