CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 444 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 4437
Discussione:

[ICS/CM9.1] FreeXperia Project

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Miticorobi

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Si ok ma c'è qualcuno che l'ha installata? Almeno questa è stata rilasciata funzionante al contrario della FXP 151? Si può installare tranquillamente?
    Sony Xperia U With CyanogenMod 10 Limited Edition ROM

2.  

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Si ma c'è già qualcuno che l'ha provata? la 152? Almeno questa versione è completamente funzionante al contrario della 151?

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

Vai tranquillo, nella 151 c'erano problemi con la boot.img, questa boota senza problemi.

Senior Droid L'avatar di Prando1994

Smartphone
    P8 Lite

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miticorobi Visualizza il messaggio
    Si ma c'è già qualcuno che l'ha installata? Almeno questa è stata rilasciata completamente funzionante al contrario della 151?
    Non è una chat non puoi postare messaggi consegutivi, sopratutto a distanza di ore o addirittura minuti come hai fatto.
    In tutti i casi non capito perchè non leggete! Abbiamo già detto più di una volta che la 152 è la versione 151 funzionante. Imparate a leggere al posto di domandare e basta! Risparmiate tempo e sicuramente non consumerete le dita per leggere le ultime 2 pagine del topic!

Smartphone
    P8 Lite

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

EDIT. Doppio post, il server rimanda un errore del gateway, controllate!

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Ok ok scusatemi chiedo scusa. Comunque sia i post multipli che ho inviato non l'ho fatto apposta! C'è un errore del gateway!

Smartphone
    P8 Lite

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miticorobi Visualizza il messaggio
    Ok ok scusatemi chiedo scusa. Comunque sia i post multipli che ho inviato non l'ho fatto apposta! C'è un errore del gateway!
    Si ho visto, te l'ho scritto perchè il primo e il secondo erano diversi ed ho pensato avessi postato a raffica! Il terzo avevo capito che fosse un errore

Comunque a mio parere questo topic sta perdendo di utilità, si dovrebbe mettere un piccolo changelog dell'ultima rom ogni volta sennò giustamente venite a chiedere informazioni... Io chiedo sempre di leggere almeno le ultime pagine perchè se non è appena uscita qualche informazione c'è gia.. non è per cattiveria ma come vedi il topic è enorme e continuare a dire le stesse cose lo rende solo più difficile da consultare! Poi è stressante stare qui a ripetere le stesse cose ad ogni persona! Io rispondo con piacere ma non è un centro assistenza quindi io collaboro a rispondere (ovviamente anche altri ma parlo in prima persona) voi perfavore aiutate cercando di leggere! Poi se non capite, siete incerti o non c'è nulla chiedete! Ad esempio una domanda come la tua si poteva evitare perchè nella pagina prima abbiamo scritto che la 152 è una 151 corretta

Senior Droid L'avatar di nicomarma

Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 73 volte in 56 Posts
    Predefinito

Ma il bug a2dp sarebbe?

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Samsung S4 mini
    ROM Stock • Kernel Stock • Recovery CWM • Tweaks root

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Prando1994 Visualizza il messaggio
    Si ho visto, te l'ho scritto perchè il primo e il secondo erano diversi ed ho pensato avessi postato a raffica! Il terzo avevo capito che fosse un errore

Comunque a mio parere questo topic sta perdendo di utilità, si dovrebbe mettere un piccolo changelog dell'ultima rom ogni volta sennò giustamente venite a chiedere informazioni... Io chiedo sempre di leggere almeno le ultime pagine perchè se non è appena uscita qualche informazione c'è gia.. non è per cattiveria ma come vedi il topic è enorme e continuare a dire le stesse cose lo rende solo più difficile da consultare! Poi è stressante stare qui a ripetere le stesse cose ad ogni persona! Io rispondo con piacere ma non è un centro assistenza quindi io collaboro a rispondere (ovviamente anche altri ma parlo in prima persona) voi perfavore aiutate cercando di leggere! Poi se non capite, siete incerti o non c'è nulla chiedete! Ad esempio una domanda come la tua si poteva evitare perchè nella pagina prima abbiamo scritto che la 152 è una 151 corretta
    Hai assolutamente ragione... il problema é che non ho molta esperienza nei forum di questo genere di cose. Ma come si dice ”sbagliando si impara”!

Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di tocco93

Smartphone
    Xperia U, Moto G

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicomarma Visualizza il messaggio
    Ma il bug a2dp sarebbe?

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    penso sia il protocollo che permette ti ascoltare la musica tramite cuffie o impianti bluetooth

Pagina 116 di 444 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio