Gek non spammare la tua rom qua. Consiglio e chiudiamo l'OT/Spam, aspetta i fix più importanti.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Rilasciata la 144b con un update delle notifiche. Sembra interessante![]()
Ma hanno messo il fix delle luci (notifiche,barra ecc)?? non si capisce molto ne su xda che sul loro sito
Una domanda, attualmente ho bootloader bloccato e ics francese.. ho intenzione di passare alla cyano ma un solo dubbio mi affligge..
sbloccando il bootloader e flashando il kernel con la recovery perderei app, impostazioni ecc?
La domanda nasce dal fatto che non mi dispiacerebbe fare un nandroid backup prima di flashare la cyano nell'eventualità che volessi tornare alla situazione attuale, se però per sbloccare e avere la recovery perdo già tutto il problema non si pone nemmeno xD
Per il nandroid backup puoi farlo tranquillamente mettendo la recovery cwm e non perdi nulla, per mettere la cyano devi anche sbloccare il bootloader( perdi la garanzia) e fare i vari wipe ( perdi tutto) altrimenti non gira beneUna domanda, attualmente ho bootloader bloccato e ics francese.. ho intenzione di passare alla cyano ma un solo dubbio mi affligge..
sbloccando il bootloader e flashando il kernel con la recovery perderei app, impostazioni ecc?
La domanda nasce dal fatto che non mi dispiacerebbe fare un nandroid backup prima di flashare la cyano nell'eventualità che volessi tornare alla situazione attuale, se però per sbloccare e avere la recovery perdo già tutto il problema non si pone nemmeno xD
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Samsung S4 mini
ROM Stock • Kernel Stock • Recovery CWM • Tweaks root
Ok per aggiornare la rom evitate di fare qualsiasi wipe, ma flashate direttamente da recovery. A quanto pare i wipe fanno si che al ritorno su android non funzioni. Appena testata, ho dovuto reinstallarla dal principio.
EDIT: Ok settato e provata, hanno inserito i fix della versione 145. Quindi abbiamo la barra led ora funziona, idem fotocamera e flashled ... piccolo appunto per la fotocamera la frontale funziona bene mentre quella sul retro funziona ma le immagine sono capovolte. Noto anche migliore audio multimediale.
EDIT2: Per me é un problema scaricare dal mirror FXP, non so perché ma penso che fastweb mi blocchi il download. Per fortuna in questo caso ho beccato un utente che ha messo la rom su mirror diverso ma per il futuro non so proprio come aggiornare.
Ultima modifica di marce; 31-10-12 alle 10:08
Ciao ragazzi! Questo è il mio primo post (ma vi assicuro, non è la prima volta che seguo le discussioni :P ), e volevo chiedervi riguarda alla CM: funziona xloud?
Perchè per ora sto usando la infinity rom e xloud non va, il che non è proprio ottimale, visto che cosi ha un suono patetico.
Inoltre, io avevo installato la recovery per BL bloccato, se non che due giorni fa, preso dalla smania di provare la CM, l'ho sbloccato. La recovery funziona ancora (posso entrarci), perciò non credo di dover fare altro che scaricare lo zip sulla memoria del cell e flashare, giusto? Non devo installare il kernel con la recovery integrata, come leggevo qua.
Grazie per le info!
Ciao!
Xloud non é integrato nella cm9. Puoi utilizzare la tua recovery, la procedura illustrata é per chi parte da zero.