CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 234 di 444 primaprima ... 134184224232233234235236244284334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,331 a 2,340 su 4437
Discussione:

[ICS/CM9.1] FreeXperia Project

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    xperia U

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Domandina, ho sbloccato il bootloader, per flashare boot.img e avere quindi la recovery devo rootare il telefono e mettere una recovery? Io credo di no.. Che mi dite??

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia U, HTC Desire S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da compa90 Visualizza il messaggio
    Domandina, ho sbloccato il bootloader, per flashare boot.img e avere quindi la recovery devo rootare il telefono e mettere una recovery? Io credo di no.. Che mi dite??

Non vorrei sbagliarmi ma credo sia pre rooted.
    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    Ultima modifica di iKiDD; 31-01-13 alle 21:24

Senior Droid

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da compa90

La recovery gia ce l hai se flashi da fastboot il file .img detto prima..
    Poi vedrai che e prerooted

SAMSUNG GALAXY S7EDGE

Samsung SIII (I9300) !!

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia U & Mini Pro

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho installato la CM 9.1 ora però ho riscontrato 2 problemi:
    1-il wifi non funziona o meglio attivo il wifi e non si apre la finestra con la selezione della rete.
    2-non si sincronizza con l'account google indispensabile per importare i contatti salvati.
    Ora mi chiedo qualcun'altro si è imbattuto in questi problemi?(in caso contrario proverò a ri-flashare la CM)
    Grazie

P.S. Mi spiacerebbe dover tornare al firmware stock di sony perchè da quando l'avevo provata sul mini-pro mi aveva colpito per quanto sta sopra al firmware originale...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Sono tutte compilate da sorgente, prima differenza é nel kernel ... con il kernel cyano tutto inizia a girare meglio.
    Poi vabé si amplia il numero di sviluppatori che ci lavorano, quanto alla velocità per quando arriveremo a quel punto la rom già sarà più che valida :P
    Marce non ho capito la storia del kernel cyano... Deve fornirlo per forza il team cm??
    Scusa ma dal messaggio io l'ho inteso come un oggetto misterioso e protetto con parsimonia dal team

Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Guarda su optimus one i kernel cyano mod sono arrivati solo dopo il rilascio della cm7 ufficiale non penso sia questione di esclusiva ma di compilazione. Ricardo si diede un gran da fare per noi

Inviato dal mitico Optimus One
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

8. Il seguente Utente ha ringraziato marce per il post:

alex691 (01-02-13)

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheTarcior Visualizza il messaggio
    Fatto, sto smanovrando un po questa cyano e devo dire che fin'ora sono rimasto sbalordito! Versione 204..
    Veloce, veloce e veloce! E fluida! Fin'ora zero problemi!
    Solo alcune cose, che non so se siano dei problemi o delle "features" della cyano:

-La barra led non funziona. Si accende fissa sul giallo (in contemporanea al piccolo led in bianco) quando è attaccato al cavetto, ma in condizioni normali niente. E non va nemmeno con notification bar (l'app). Problema risolvibile flashando il fix (che però è espressamente per 202) o semplicemente "feature" della cyano?

-Ci sono delle impostazioni strane, che non ho ancora toccato e che chiedo consiglio: Gestione memoria->zRam: Attivo? Disattivo? 18%(predefinito)?;

Per il resto tutto ok, fin'ora. Adesso cerco qualche personalizzazione xperia perché così scarno è proprio brutto.. Ma almeno è un ICS funzionante come si deve!

Fatemi sapere per la barra e per la zRam
    Per la barra non c'è un fix per farla funzionare come sulla stock per la versione 204, l'ultimo uscito è per la 203. C'è comunque un fix per usare illumination bar notification, per chi lo usa (senza ovviamente la possibilità di settare il colore come nella stock), che funziona benone.
    Per la zRam, a 18% va più che bene.

Se non vuoi incorrere in problemini e fastidi vari ti consiglio di non caricarlo con roba Sony.

Quote Originariamente inviato da compa90 Visualizza il messaggio

Flasha la boot.img contenuta nello zip della rom e sei apposto, avrai già la recovery.

10. Il seguente Utente ha ringraziato xsoulx per il post:

VonBleauxSD (01-02-13)

Androidiano L'avatar di TheTarcior

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 63 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ecco cosa ho fatto sulla cyano:
    -launcher xperia z (quello moddato!) con i vari wallpapers e eidget (mi son detto: bon, lo provo e al massimo lo cancello: è solo un launcher!) e quindi backup ed eliminazione del launcher nativo tramite titanium
    -tema sense holo chrome
    -eliminazione app nativa email e messaggi, sostituite da gmail e gosms (ormai lo faccio sempre).
    -eliminazione app nativa browser, sostituita da chrome

Il launcher funziona una meraviglia: fluido, veloce, non s'impunta. Ormai sono innamorato del launcher sony e soprattutto del widget meteo espandibile: non posso più farne a meno!

Tutto perfetto, fin'ora mai mai un problema.

La barra si regola dalle impostazioni, ma solo per le notifiche: non è più presente la funzione che si attiva al tocco dei soft key: meglio per certi versi..

Per chi sconsiglia "materiale sony": parliamo di solo un launcher... Poi quello moddato va una meraviglia..

Non capisco perché questa rom non venga "ufficializzata": non ha un difetto!!

EDIT:
    In realtà un piccolo difetto c'è... L'audio, rispetto alla rom stock,è troppo basso... In assoluto non è un problemone, ma la differenza è netta. C'è mica un modo per alzarlo? Io ho già regolato l'eq. per l'altoparlante e suona più fortino, ma non ancora come prima..
    Ultima modifica di TheTarcior; 01-02-13 alle 09:40
    very smart SONY XPERIA U white
    Sony Xperia™ Jelly Bean 4.1.2

12. Il seguente Utente ha ringraziato TheTarcior per il post:

Sala88 (01-02-13)

Baby Droid

Smartphone
    Sony xperia St25i

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheTarcior Visualizza il messaggio
    EDIT:
    In realtà un piccolo difetto c'è... L'audio, rispetto alla rom stock,è troppo basso... In assoluto non è un problemone, ma la differenza è netta. C'è mica un modo per alzarlo? Io ho già regolato l'eq. per l'altoparlante e suona più fortino, ma non ancora come prima..
    Hai provato a flashare Xloud?!? O.o

Androidiano

Smartphone
    Wiko Fever

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi... a voi i suoni di sistema funzionano? Mi sono accorto che nel mio non funzionano i suoni di blocco/sblocco, della tastiera e della fotocamera. Funzionano invece quelli di batteria scarica, il tastierino numero e le notifiche (anche se a volte quest'ultime non s sentono...)

Ho su la 203

Pagina 234 di 444 primaprima ... 134184224232233234235236244284334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio