Domandina, ho sbloccato il bootloader, per flashare boot.img e avere quindi la recovery devo rootare il telefono e mettere una recovery? Io credo di no.. Che mi dite??
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Domandina, ho sbloccato il bootloader, per flashare boot.img e avere quindi la recovery devo rootare il telefono e mettere una recovery? Io credo di no.. Che mi dite??
Originariamente inviato da compa90
La recovery gia ce l hai se flashi da fastboot il file .img detto prima..
Poi vedrai che e prerooted
SAMSUNG GALAXY S7EDGE
Samsung SIII (I9300) !!
ho installato la CM 9.1 ora però ho riscontrato 2 problemi:
1-il wifi non funziona o meglio attivo il wifi e non si apre la finestra con la selezione della rete.
2-non si sincronizza con l'account google indispensabile per importare i contatti salvati.
Ora mi chiedo qualcun'altro si è imbattuto in questi problemi?(in caso contrario proverò a ri-flashare la CM)
Grazie
P.S. Mi spiacerebbe dover tornare al firmware stock di sony perchè da quando l'avevo provata sul mini-pro mi aveva colpito per quanto sta sopra al firmware originale...
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
Guarda su optimus one i kernel cyano mod sono arrivati solo dopo il rilascio della cm7 ufficiale non penso sia questione di esclusiva ma di compilazione. Ricardo si diede un gran da fare per noi
Inviato dal mitico Optimus One
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
alex691 (01-02-13)
Per la barra non c'è un fix per farla funzionare come sulla stock per la versione 204, l'ultimo uscito è per la 203. C'è comunque un fix per usare illumination bar notification, per chi lo usa (senza ovviamente la possibilità di settare il colore come nella stock), che funziona benone.
Per la zRam, a 18% va più che bene.
Se non vuoi incorrere in problemini e fastidi vari ti consiglio di non caricarlo con roba Sony.
Flasha la boot.img contenuta nello zip della rom e sei apposto, avrai già la recovery.
VonBleauxSD (01-02-13)
Ecco cosa ho fatto sulla cyano:
-launcher xperia z (quello moddato!) con i vari wallpapers e eidget (mi son detto: bon, lo provo e al massimo lo cancello: è solo un launcher!) e quindi backup ed eliminazione del launcher nativo tramite titanium
-tema sense holo chrome
-eliminazione app nativa email e messaggi, sostituite da gmail e gosms (ormai lo faccio sempre).
-eliminazione app nativa browser, sostituita da chrome
Il launcher funziona una meraviglia: fluido, veloce, non s'impunta. Ormai sono innamorato del launcher sony e soprattutto del widget meteo espandibile: non posso più farne a meno!
Tutto perfetto, fin'ora mai mai un problema.
La barra si regola dalle impostazioni, ma solo per le notifiche: non è più presente la funzione che si attiva al tocco dei soft key: meglio per certi versi..
Per chi sconsiglia "materiale sony": parliamo di solo un launcher... Poi quello moddato va una meraviglia..
Non capisco perché questa rom non venga "ufficializzata": non ha un difetto!!
EDIT:
In realtà un piccolo difetto c'è... L'audio, rispetto alla rom stock,è troppo basso... In assoluto non è un problemone, ma la differenza è netta. C'è mica un modo per alzarlo? Io ho già regolato l'eq. per l'altoparlante e suona più fortino, ma non ancora come prima..
Ultima modifica di TheTarcior; 01-02-13 alle 09:40
very smart SONY XPERIA U white
Sony Xperia™ Jelly Bean 4.1.2
Sala88 (01-02-13)
Ciao ragazzi... a voi i suoni di sistema funzionano? Mi sono accorto che nel mio non funzionano i suoni di blocco/sblocco, della tastiera e della fotocamera. Funzionano invece quelli di batteria scarica, il tastierino numero e le notifiche (anche se a volte quest'ultime non s sentono...)
Ho su la 203