Con questa 145 il bug del wifi ancora non si è risolto...
Con questa 145 il bug del wifi ancora non si è risolto...
Ma a me prima non andava proprio... Visto e considerato che ci vogliono 2 secondi se va male a tirare giu la tendina e dare l'ok lascio così. Farlo 3/4 volte al giorno non mi consumerà certo le dita! Grazie comunque
Nessuno sa nulla della fotocamera? Da quel che so è possibile modificare un file per averla girata di default.
Volevo anche chiedere se era possibile disabilitare la barra trasparente come notifica. Non voglio che si accenda ogni volta!
PS: io non so di che bug parliate ma a me il wifi non si disconette se lo lascio in standby. I messaggi whatsapp mi arrivano e nel momento in cui accendo lo schermo il wifi è connesso. Me ne accorgo dal fatto che 1) a schermo spento scarica 2) se va bene ci vogliono una manciata di secondi prima di connettersi al router di certo non il tempo di uno slide
Ultima modifica di Prando1994; 02-11-12 alle 22:33
nicomarma, la percentuale si può mettere però fuori. Comunque non credo che le mod che hanno fatto fino ad adesso siano compatibili con la CM...
I miei Devices:
Google Nexus 5 - CyanogenMod 12
LG Optimus L9 - Stock Jelly Bean 4.1.2 Rubato, mortacci loro!
Sony Xperia U - CyanogenMod 10.0 LE Slot SIM rotto
Huawei Ascend Y300 - Official CyanogenMod 11.0
Follow me on MyColorScreen.com!
Suggerimenti per ovviare al problema dell'audio? Ho smanettato un po' con il DSP ma il volume è ancora mooolto, troppo basso
Dobbiamo aspettare il supporto all'xLoud o, che voi sappiate, c'è già una soluzione?
Ragazzi per la questione archiviazione la cm9 ha entrambe le modalità e senza installare nessuna applicazione basta andare in memoria premere il tasto menù accedere alla funzione e scegliere la modalità preferita mass storage oppure l'altra. :-)
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Ultima modifica di marce; 03-11-12 alle 00:29
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
CuoreRossonero (03-11-12),nicomarma (03-11-12)