Ma la barra la metteranno mai a posto? Perché se lo faranno questa ROM diventa perfetta.. Altrimenti il cellulare perde il suo fascino
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Ma la barra la metteranno mai a posto? Perché se lo faranno questa ROM diventa perfetta.. Altrimenti il cellulare perde il suo fascino
Originariamente inviato da Loris1997
Io sono rimasto alla 209 proprio per avere la barra funzionante
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
La barra non possono metterla apposto perche e feature SOny.
Nella release definitiva bastera aggiubgere la barra e postarla come the complete cm 9 rom!![]()
Originariamente inviato da GEKTHEBOSS
Non ho capito.-.
Cosa non ti è chiaro ?
Oramai siamo agli sgoccioli del progetto di FPX xloun non sara implementato la barra non sara fissata la radio perennemente in lavorazione ma per il resto e tutta funzionante....si vabbe il bluetoot cade ma si puo sopperire con i vari escamotage,anche la connessione wifi e un po ballerina e anche qui si puo sopperire....audio basso batteri drain ecc ecc.....
Mettiamola cosi se vuoi una rom perfetta la stock C10 bella ripulita e mantieni 100 mb di ram libera con tutto connesso Fb,notifiche push,swiftkei,whatsApp e quantaltro.
Non ho capito perché non si può fissare la barra e se c'è un modo per farla funzionare come nella stock originale.. E quando uscirà la cm10?
Originariamente inviato da Loris1997
La barra funziona fino alla 209 perché c'è il fix... La cm10 inizieranno a svilupparla quando uscirà jelly bean per xperia s
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ma perché fino alla 209 si riusciva a farla funzionare e adesso basta?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
LG G2 D802 Vodafone
- ROM: Lollipop 5.0.2 Stock V30d
Allora appena sony posta le source di jb per il p si avra una cm10(abche se con molti bug).
Poi il fix credo che lo faro tra poco visto che serve a tutti!
Bisogna solo farlo e che non si ha sempre il tempo..
jnr88 (08-04-13)
Io preferirei il fix della radio e poi la barra led magari che s'illumini al ricevimento di una chiamata del cambio colore durante la visione dell'album non m'interessa e le notifiche di colore diverso sono gia implementate.