So che forse è una domanda assurda ma provo lo stesso a farla:-) ti secondo voi qu to ci metteranno per fixare completamente L fotocamera? :-) io la uso tantissimo e mi piacerebbe avere la cyano....
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
So che forse è una domanda assurda ma provo lo stesso a farla:-) ti secondo voi qu to ci metteranno per fixare completamente L fotocamera? :-) io la uso tantissimo e mi piacerebbe avere la cyano....
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Quella è una rifinitura penso che ora stanno pensando a completare prima il codice.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
C'è un modo per controllare il led di notifica o almeno per disattivarlo? Ho provato night mode ma dopo 5 minuti il led si riaccende.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
una volta selezionato il display tft, disattivato il sensore di prossimità, ho settato la curva (manual graph edit) tenendo:
Pt:0 0
pt: 29 5
e poi via via sempre più graduale.
impostate la tolleranza all'1% ed il ritardo di cambio a 0 o pochi ms.
In ambienti bui o di notte la lux è generalmente =<35 e quindi per il mio confort visivo l'ho settato al minimo tenendo conto di ciò, poi ad esempio già sui 40 siamo in salita settato su valori intorno a 70.
Eppure a me non sembra funzionare... "lettura corrente luminosità: 1/900 lux". Cambio stanza, vado nello sgabuzzino, al buio, e mi dà sempre 1 / 900... non capisco proprio! Suggerimenti?
ti confondi con la lettura del sensore di prossimità. disabilitalo
No, quello è disabilitato, e infatti mi dà fisso 0/0 cm. Il problema che anche quello di luminosità mi dà una luminosità ambientale fissa...
hai disabilitato la luminosità di sistema?
Si, anche perchè tanto sulla CM comunque non c'è il gestore della luminosità automatica. Comunque sì, è disattivata...
Giusto per intenderci (scusa se non posto uno screen): su impostazioni ho: on - on - off -on -off (le prime cinque impostazioni). Poi ho "no extra luminosità" e infine 1% di sensibilità e 750ms di ritardo (come di default)...
Preset TFT normal.