in prima pagina cè scritto che a volte lagga. C'è anke scritto ke la camera funziona ma qualcuno nelle ultime pagine ha detto ke ancora nn va. Idem con la Bar notification.......non si capisce chiaramente se sono fixati o no![]()
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
Son dovuto tornare alla stock, il problema della suoneria che non va per me é un ostacolo immenso ed anche il fix permission funziona ma a scadenza. Fatemi sapere quando viene fixata la questione suoneria, cmq a conti fatti la stock ripulita e con l'app per i governor va benone.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
ale467 (26-11-12)
Originariamente inviato da marce
Oddio se marce dice cosi..mi fa cadere i sogni costruiti...:-)
Scherzi a parte..apriamo una discussione con titolo stock ripulita..che ne so...:-)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Carpe diem...
SAMSUNG GALAXY S7EDGE
Samsung SIII (I9300) !!
Marce cosa intendi che la suoneria non va?
Io ho installato la 148 dopo aver messo prima il kernel fxp e poi con la cwm flashato la 148 e la suoneria funziona.... ho usato i toni quelli inseriti nella cyano
Comunque il problema del microfono che non fa andare i video e la ricerca vocale per me è grosso!!!
Peccato pure per la barra led che non va con le app tipo illumination bar notification!
Se dici che la stock alla fine è la miglior cosa.... ci stavo pensando anche io di tornare a casa sony...
Certo che la cyano è una scheggia mai un impuntamento mai niente di niente! e ancora non ho messo i governor....
Se non ci fossero le due pecche audio e video + la barra led non la smonterei di certo
Comunque penso di tenerla qualche giorno voglio vedere come va
Se uno ti chiama vibra solo e non suona..o meglio suona una volta si e 4 no
Inviata da tapatalk 2
Ultima modifica di nicomarma; 26-11-12 alle 13:58
Samsung S4 mini
ROM Stock • Kernel Stock • Recovery CWM • Tweaks root
Ragazzi una domanda al volo ma usando flashtool e rimettendo la stock la sdcard viene formattata? perdo tutti i backup?