Se interessati sono riuscito a cambiare font manualmente senza problemi!! (bello rosemarie, o come si chima) xD
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Se interessati sono riuscito a cambiare font manualmente senza problemi!! (bello rosemarie, o come si chima) xD
Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
- Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!
Scaricate l'app SD Speed Increase e settate a 2048kb il valore poi spuntate "Imposta ad ogni riavvio" ed infine premete l'icona Rossa con la freccia, reboot ed avrete finito![]()
Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono i buoni e i cattivi, esistono solo i nemici e i non nemici.
• Device : Xperia U Black.
• ROM : SlimCM 9.1 FXP 211.
• Kernel : Kernel CM.
• Recovery : CM Recovery.
• Governor : Ondemand.
• I/O Scheduler : SIO.
Originariamente inviato da Lorenzo97
Ragazzi ma se flasho la 208, per mettere l'illumination bar fix flasho quello per la 207 oppure ce ne è uno apposta per la 208?
Usa il tasto thanks per ringraziarmi.
Scarica la FireCyano Rom
Dispositivo: Sony Xperia U Nero
ROM: Stock Xperia P JB Rom
Brand: Tim
Bootloader: Sbloccato
Kernel: JB Munjeni kernel
Precedente nickname: Alessandro393
Utente che ama stare senza marchio TIM sulla cover lol
Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono i buoni e i cattivi, esistono solo i nemici e i non nemici.
Usa il tasto thanks per ringraziarmi.
Scarica la FireCyano Rom
Dispositivo: Sony Xperia U Nero
ROM: Stock Xperia P JB Rom
Brand: Tim
Bootloader: Sbloccato
Kernel: JB Munjeni kernel
Precedente nickname: Alessandro393
Utente che ama stare senza marchio TIM sulla cover lol
Si può mettere il File Manager della CM10 sulla CM9.1 Fxp 208?
Originariamente inviato da Rakenu
Sì... Se vuoi l'apk scaricati l'experience pack ed estrailo da li... Se vuoi il percorso é: apri lo zip experience/app/tool/file manager e dopo metti tutti i file nelle cartelle corrispondenti e dai le giuste autorizzazioni poi riavvii e dovrebbe funzionare...
Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
- Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!
Rakenu (28-02-13)