a me la suoneria non si sente proprio!!!
a me la suoneria non si sente proprio!!!
non cè proprio! è perennemente in modalità "silenziosa"! magari si sentiva basso! non suone ne vibra ( anche se ho impostato suoneria + vibrazione)
tofosox (24-03-13)
grazie! ho risolto!! basta mettere il profilo "predefinito" grazie mille!
Questa cosa della cpu è piuttosto strana, a me lo scaling funziona regolarmente, proprio ora ho notato che da questa mattina il cell non entrava mai in deep sleep a causa del processo "Telefono" che s'era impantanato tenendo il cell sempre in stato di attivo (ho dovuto riavviare per metterlo a posto e mi era già accaduto qualche tempo fa, credo con la 209 appena avevo fatto il passaggio dalla stock), tuttavia anche in questo stato lo scaling funzionava, la restava attiva ma comunque fissa a 200 e non a 1000.
La questione videocamera è misteriosa, abbiamo solo in 2 gli stessi identici problemi, ma come scrivevo ne avevo avuti anche con la stock, mi viene da pensare che non sia un fatto legato alla fxp ma ai nostri specifici terminali, per qualche motivo meno stabili su quel componente... mah...
Asus Zenfone 2 ZE550ML black
ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.
buonasera, mi consigliate questa rom al posto della ics stock? lo deve usare la mia ragazza e non vuole tanti rompimenti con blocchi o riavvii (non ha pazienza, io invece ho un dual e ci sono abituato). Grazie
È la migliore in circolazione.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Non c'è modo di far funzionare i temi colorati propri degli Xperia stock?