Quote:
Originariamente inviato da Armar
Nel Topic apposito dei confronti naturalmente ;)
Com'è che adesso sbloccate tutti il bootloader? :)
Inviato dal mio Xperia U usando la barra led
Visualizzazione stampabile
Quote:
Nel Topic apposito dei confronti naturalmente ;)
Com'è che adesso sbloccate tutti il bootloader? :)
Mi ero rotto di aspettare ICS, mi serviva il root, e ho sbloccato, poi la vostra rom sembra andare bene :P
Piccolo OT: C'è un bug nell'app 'superuser', ma non dovuta alla rom, ma ai binary 3.1 (il nuovo aggiornamento) dell'app stessa. Ieri ho risolto flashando da recovery questo file:
http://downloads.noshufou.netdna-cdn...arm-signed.zip
Fonti: AndroidSU
Quote:
E che balle, prima c'è il bug nella rom, poi dopo è super-user buggato e basta xD
vabbè, non è niente di trascendentale, se la soluzione sono stato in grado di trovarla io che ho iniziato ora col modding, è una cazzatina :P
NB: Manca il browser!
Xd mi avete rotto!
Nella v3 metto supersu!:p
Inviato con 10 caratteri!
Penso che non sia il caso di dire "mi avete rotto", se metti in giro una rom, è normale che ti si dicano i bug e le imperfezioni oltre alle migliorie. Ti ribadisco, che avete fatto un ottimo lavoro tu e vito, la rom gira una meraviglia, ma non fare queste imprecazioni.
Ei, non fraintendere, stava scherzando, qua siete bravi, segnalate i bug e quando gek vi dice "risolveremo nella v3" ve lo fate andare bene, più che altro sono quelli su xda che ci fanno uscire pazzi, non gli va mai bene niente e quando risolviamo ci dicono che dovevamo rilasciare la patch settimana scorsa, mettono a dura prova i nervi, fidati ;)
Allora per la v3 dovremmo avere motivi OK, Browser pre-installato e Supersu, probabilmente anche i toogle nella barra di notificha, ci sto lavorando con dei ragazzi di xda, dovremmo risolvere.
Ok se voleva essere uno sfogo tutto ok :-)
Ho notato anche che illumination bar non funge.. Inoltre non ho capito a che serve l'applicazione ambilight
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Illunination bar funziona...
Inviato dal mio Xperia U usando i fotoni della barra led