Scusate NOn Ho Capito Se Posso Metterla Anche Con BootLoader Bloccato! Posso?
Scusate NOn Ho Capito Se Posso Metterla Anche Con BootLoader Bloccato! Posso?
space1991 (17-09-13)
salve , io ho un problema, non riesco ad installare nessuna rom sul mio xperia. la procedura che faccio è questa: vado nella recovery , dopo aver installato ics e dopo root, faccio i vari wipe come nelle guide, poi vado ad installare lo zip di supercharged v3e si blocca sull aroma installer (lo schermo diventa nero). perchè fa questo? il problema l' ho riscontrato anche con the brains rom (usciva il logo e si bloccava). ho provato e riprovato , ma niente. qualche consiglio??grazie
spero che qualcuno mi risponda, gli sarei grato....ho provato a smanettare installando la v3 supercharged ma dopo che mi completa l'installazione senza problemi al riavvio il telefono rimane impantanato sul logo sony, vibra e sta sempre sullo stesso logo..qualcuno può aiutarmi a conoscere la causa del problema anche se so che questo thread è diventato parecchio obsoleto? grazie
Prova a rifare da capo, seguendo quanto ti dico:
Flasha un ftf gingerbread con flashtool (a scelta .564 .162 .184)
Flasha il kernel con recovery (per gingerbread, quindi il kernel xperia supercharged se lo trovi ancora)
dalla recovery wipe data chache e dalvik poi flasha
flasha il kernel con recovery..mm non capisco...di solito li flasho con fastboot, tu dici di farlo dalla recovery? con fastboot non va bene?
se flasho con flashtoll perdo i permessi di root e poi devo riottenerli e mettere la recovery di nuovo?
Si, io intendevo che con fastboot flashi un kernel con recovery integrata, l'unica cosa a cui devi fare attenzione è che sia tutto per gingerbread, è materiale datato
p.s che kernel vuoi usare?
Ho trovato quello che dici tu, il superchaarged, questo possiede la recovery? Un altra cosa, mettendo il.184 si ribocca il bootloader?
Il Kernel devo flasharlo come? Con flashtool?