Visualizzazione stampabile
-
Non capisco da cosa possa dipendere, ora io monto la Brain rom ma pur avendo tolto tutto ciò che riguarda i temi e star usando l'applicazione che controlla il colore della barra illumination va a meraviglia...
Non lo so, poi da PC aggiorno il post dei feedback, questo è gravuccio.
Gek poi ha l'ADSL rotta e fino a giovedì non glie la sistemano, quindi la v3 slitta e non so se si connetterà molto per vedere i bug da risolvere.
Se entro la v3 non diventa una rom bug free sono intenzionato a fare pressione perché diventi AOSP, con interfaccia pura, per differenziarla dalla Brain che è uguale identica, solo bug-free e anche ugualmente performante nella v3 e per risolvere tutti sto casini legati all'interfaccia sony Voi che ne dite? Altrimenti finisce che arriva ics e noi stiamo ancora litigando con la barra luminosa ;)
Fatemi sapere se preferite interfaccia xperia o AOSP, non credo sia il caso di aprire un topic/sondaggio, postate qui sotto.
Inviato dal mio Xperia U usando i fotoni della barra led
-
Quote:
Originariamente inviato da
CuoreRossonero
Potrebbero essere gli APN ;)
Scarica APN italiani dal Play Store, scegli il tuo operatore e riprova ;)
Provato ma niente da fare
-
Confermo anche io problema con illumination bar lo avevo già segnalato
-
Io voto per l'interfaccia AOSP, bella pulita :D
Ora faccio un video sulla SuperCharged (se ci riesco...), poi monto la The Brains e vedo come va :cool:
-
Out la v3, Gek sta sistemando su xda poi aggiornerà pure qui, sembra abbia risolto con l'ADSL.
-
Quote:
Vitoandroide
Out la v3, Gek sta sistemando su xda poi aggiornerà pure qui, sembra abbia risolto con l'ADSL.
In download, mentre in upload il video ;)
-
Ma che ADSL hai???? io la sto scaricando da 15 minuti e sono al 10%!!!! figurati se uploddo un video, i miei 5mb/s si suicidano al solo pensiero...
-
Quote:
Vitoandroide
Ma che ADSL hai???? io la sto scaricando da 15 minuti e sono al 10%!!!! figurati se uploddo un video, i miei 5mb/s si suicidano al solo pensiero...
Un'ADSL normalissima, Vodafone 7 mega :D
-
Ma, la mia tiscali dovrebbe andare a 20 ma al massimo va a 5mb, spesso e volentieri scarico a 10kb al secondo e i video su youtube al massimo li posso vedere a 360p :(
Bon dai basta OT xD
-
Quote:
Vitoandroide
Ma, la mia tiscali dovrebbe andare a 20 ma al massimo va a 5mb, spesso e volentieri scarico a 10kb al secondo e i video su youtube al massimo li posso vedere a 360p :(
Bon dai basta OT xD
E pensare che io anziché a Vodafone avevo fatto tantissime pressioni per passare a quei 20 Mega di Tiscali rotfl